Resta in contatto

News

CdS – Parla Delio Rossi: “Lecce, fidati di Liverani, è il top”

Parla al Correre dello Sport il tecnico protagonista di una straordinaria salvezza in Serie A alla guida della formazione giallorossa.

IL LECCE. “La squadra p stata costruita per la salvezza e sta facendo bene, la Serie A è un campionato molto diverso dalla B e non è facile, ma ci sono tutti i presupposti per salvarsi”.

LIVERANI. Fabio ha una grande sensibilità calcistica. Per di più è arrivato quest’anno in Serie A dopo la breve esperienza con il Genoa, e se l’è meritato, perché è ripartito dal basso. Si è ripreso ma massima serie con i risultati, con tanto lavoro, ripartendo da zero. Questo è un valore aggiunto”.

LA CHIAMATA. Ricordo che quando mi chiamarono ero al parco con mia figlia. Ma vi devo scvelare una cosa, a distanza di qualche anno. Vivevo a Foggia e andavo spesso a vedere la Serie C o la Serie B, per guardare una partita di A dovevo andare a Lecce o a Roma. Decisi di andare a vedere Lecce-Brescia, con mio cugino, che non è un grande appassionato di calcio ma mi accompagnò. Era il Brescia di Baggio, vinse 3-1 al Via del Mare e all’uscita dello stadio mio cugino mi disse: “Domani ti chiamerà il Lecce”. Io non c’avevo nemmeno pensato, ma alla fine arrivò”.

BABACAR. Ho notato che con il tempo è maturato, è cresciuto. Era forte già a quei tempi, ma era istintivo, poi è migliorato anche tecnicamente”.

LECCE – ATALANTA. Sono un doppio ex, faccio sempre il tifo per le mie ex squadre, ma forse più per il Lecce”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News