Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QL – Moriero: “Il mio giallorosso è quello del Lecce”

“L’emozione vera me l’ha regalata lo spettacolo del Via del Mare che mi ha fatto brillare gli occhi, la partecipazione della nostra gente”, ha affermato l’ex allenatore giallorosso.

Checco Moriero, doppio ex di Roma e Lecce, parla a Il Quotidiano di Lecce, delle prime sei giornate di campionato e del cammino del club giallorosso.

LECCE-ROMA.Il mio giallorosso è quello del Lecce. Tutte le squadre nella quali ho giocato mi emozionano un po’. Ma l’emozione vera me l’ha regalata lo spettacolo del Via del Mare che mi ha fatto brillare gli occhi, la partecipazione della nostra gente che sta sostenendo questa straordinaria avventura della Serie A ritrovata”.

TRASFERTE IN LOMBARDIA.Sulle base dei risultati ottenuti in questa prima parte potremmo solo sorridere, visto che il Lecce i sei punti li ha presi solo nelle precedenti trasferte. A Bergamo non sarà per niente facile: è una gara complicata per Liverani e i suoi. Poi c’è l’impegno con Milan e sino al 20 ottobre può accadere di tutto. Il calcio cambia troppo velocemente”.

STOP CAMPIONATO.Ritengo molto utile la sosta del campionato fra le due trasferte lombarde. Liverani ha bisogno di recuperare tutti i suoi uomini. I nuovi hanno bisogno di recuperare sul piano fisico8atletico e si sintonizzarsi sul piano del linguaggio tecnico/tattico dell’allenatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce