Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro giallorossi pronti a giocarsi gli europei: ecco gli impegni

Romario Benzar, Zan Majer e Jevhen Shakhov sono stati convocati dalle nazionali di Romania, Grecia e Ucraina, attese dai match di qualificazione a Euro 2020. I tre si aggiungono a Dubickas.

Dopo le già annunciate convocazioni di Giannelli Imbula, che finalmente accetterà la chiamata della Repubblica Democratica del Congo, per affrontare Algeria (10 ottobre) e Costa d’Avorio (13 ottobre), e Brayan Vera, sono state definite le chiamate della zona europea. Durante la sosta si giocherà un importante bis di gare per definire i paesi qualificati al primo Europeo itinerante della storia.

Benzar, con la sua Romania, affronterà la lunga trasferta nelle Isole Faroe (12 ottobre) e riceverà la Norvegia tre giorni dopo.

Due partite “vicine” per la Slovenia di Zan Majer. Prima il derby balcanico con la Macedonia del Nord (10 ottobre) e poi, il 13 ottobre in casa, ci sarà il match contro la confinante Austria.

Andriy Shevchenko ha scelto anche il leccese Shakhov nella lista della sua Ucraina, attesa dalle sfide con Lituania (11 ottobre) e Portogallo (14).

Edgaras Dubickas, invece, è stato convocato dalla nazionale Under 21 lituana per la gara Scozia – Lituania del 10 ottobre, valevoli per la qualificazione agli Europei U21.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce