Resta in contatto

News

Vera, punizione-gol con la Colombia U23. Fuori Imbula e Majer, oggi Shakhov? (VIDEO)

Il primo giorno d’impegni dei nazionali dell’U.S. Lecce registra la bella prestazione di Brayan Vera con la Colombia under 23. Il terzino ha confezionato gol e assist. Slovenia e RD Congo non hanno impiegato i centrocampisti giallorossi.

Quattro tesserati inaugurano la settimana d’impegni internazionali dei calciatori del Lecce. Ieri erano chiamati in causa Brayan Vera (Colombia under 23), Giannelli Imbula (RD Congo), Zan Majer (Slovenia) e Edgaras Dubickas (Lituania under 21).

Il migliore è stato senza dubbio Brayan Vera. Il terzino arrivato del Leones ha inciso nella vittoria per 3-0 dei Cafeteros in casa del Perù. Prima un assist in occasione del vantaggio e poi la punizione magistrale a chiudere lo 0-3 finale richiamata nel video in fondo all’articolo.

Non sono scesi in campo Giannelli Imbula e Zan Majer. Il primo, che finalmente ha risposto per la prima volta a una convocazione della Repubblica Democratica del Congo dopo la vana attesa della Francia, è rimasto in tribuna a Bilda in occasione del test con l’Algeria. Panchina invece per Majer, non chiamato in causa nella sconfitta della Slovenia in Macedonia. Ilicic, avversario di Majer domenica in Atalanta-Lecce, ha solo firmato il gol della bandiera a seguito della doppietta del “napoletano” Elmas.

Rimane ancora al palo, invece, Edgaras Dubickas. La sua Lituania under 21 ha pareggiato a reti bianche in casa della Scozia.

Oggi, tocca a Jevhen Shakhov. L’ex PAOK ha risposto alla convocazione di Shevchenko per la sfida di oggi contro la Lituania.

Leggi tutti gli impegni dei nazionali giallorossi

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Altra giornata di doppio allenamento per il Lecce. Il gruppo ha lavorato agli ordini di Liverani senza i nazionali Benzar, Shakhov, Imbula, Majer, Dubickas e Vera. Gli ultimi due sono scesi in campo ieri nelle proprie partite giovanili (leggi qui il resoconto). […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avrà il suo spazio. Liverani nu bhe fessa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo è forte… Fisico possente, buon piede… Liverani ci sta lavorando !!!

Alberto Guido
Alberto Guido
1 anno fa

Imbula non poteva essere schierato nelle condizioni in cui si trova. Solo Liverani lo ha ritenuto pronto per scendere in campo neanche fosse una partita tra scapoli e ammogliati

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News