Resta in contatto

News

Vera, punizione-gol con la Colombia U23. Fuori Imbula e Majer, oggi Shakhov? (VIDEO)

Il primo giorno d’impegni dei nazionali dell’U.S. Lecce registra la bella prestazione di Brayan Vera con la Colombia under 23. Il terzino ha confezionato gol e assist. Slovenia e RD Congo non hanno impiegato i centrocampisti giallorossi.

Quattro tesserati inaugurano la settimana d’impegni internazionali dei calciatori del Lecce. Ieri erano chiamati in causa Brayan Vera (Colombia under 23), Giannelli Imbula (RD Congo), Zan Majer (Slovenia) e Edgaras Dubickas (Lituania under 21).

Il migliore è stato senza dubbio Brayan Vera. Il terzino arrivato del Leones ha inciso nella vittoria per 3-0 dei Cafeteros in casa del Perù. Prima un assist in occasione del vantaggio e poi la punizione magistrale a chiudere lo 0-3 finale richiamata nel video in fondo all’articolo.

Non sono scesi in campo Giannelli Imbula e Zan Majer. Il primo, che finalmente ha risposto per la prima volta a una convocazione della Repubblica Democratica del Congo dopo la vana attesa della Francia, è rimasto in tribuna a Bilda in occasione del test con l’Algeria. Panchina invece per Majer, non chiamato in causa nella sconfitta della Slovenia in Macedonia. Ilicic, avversario di Majer domenica in Atalanta-Lecce, ha solo firmato il gol della bandiera a seguito della doppietta del “napoletano” Elmas.

Rimane ancora al palo, invece, Edgaras Dubickas. La sua Lituania under 21 ha pareggiato a reti bianche in casa della Scozia.

Oggi, tocca a Jevhen Shakhov. L’ex PAOK ha risposto alla convocazione di Shevchenko per la sfida di oggi contro la Lituania.

Leggi tutti gli impegni dei nazionali giallorossi

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News