Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vera, punizione-gol con la Colombia U23. Fuori Imbula e Majer, oggi Shakhov? (VIDEO)

Il primo giorno d’impegni dei nazionali dell’U.S. Lecce registra la bella prestazione di Brayan Vera con la Colombia under 23. Il terzino ha confezionato gol e assist. Slovenia e RD Congo non hanno impiegato i centrocampisti giallorossi.

Quattro tesserati inaugurano la settimana d’impegni internazionali dei calciatori del Lecce. Ieri erano chiamati in causa Brayan Vera (Colombia under 23), Giannelli Imbula (RD Congo), Zan Majer (Slovenia) e Edgaras Dubickas (Lituania under 21).

Il migliore è stato senza dubbio Brayan Vera. Il terzino arrivato del Leones ha inciso nella vittoria per 3-0 dei Cafeteros in casa del Perù. Prima un assist in occasione del vantaggio e poi la punizione magistrale a chiudere lo 0-3 finale richiamata nel video in fondo all’articolo.

Non sono scesi in campo Giannelli Imbula e Zan Majer. Il primo, che finalmente ha risposto per la prima volta a una convocazione della Repubblica Democratica del Congo dopo la vana attesa della Francia, è rimasto in tribuna a Bilda in occasione del test con l’Algeria. Panchina invece per Majer, non chiamato in causa nella sconfitta della Slovenia in Macedonia. Ilicic, avversario di Majer domenica in Atalanta-Lecce, ha solo firmato il gol della bandiera a seguito della doppietta del “napoletano” Elmas.

Rimane ancora al palo, invece, Edgaras Dubickas. La sua Lituania under 21 ha pareggiato a reti bianche in casa della Scozia.

Oggi, tocca a Jevhen Shakhov. L’ex PAOK ha risposto alla convocazione di Shevchenko per la sfida di oggi contro la Lituania.

Leggi tutti gli impegni dei nazionali giallorossi

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avrà il suo spazio. Liverani nu bhe fessa

trackback

[…] Altra giornata di doppio allenamento per il Lecce. Il gruppo ha lavorato agli ordini di Liverani senza i nazionali Benzar, Shakhov, Imbula, Majer, Dubickas e Vera. Gli ultimi due sono scesi in campo ieri nelle proprie partite giovanili (leggi qui il resoconto). […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo è forte… Fisico possente, buon piede… Liverani ci sta lavorando !!!

Alberto Guido
Alberto Guido
4 anni fa

Imbula non poteva essere schierato nelle condizioni in cui si trova. Solo Liverani lo ha ritenuto pronto per scendere in campo neanche fosse una partita tra scapoli e ammogliati

Articoli correlati

Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...
Il giovane centrocampista di proprietà del Lecce non è tra i titolarissimi con la Ternana...
Le ultime sulla seduta di allenamento svolta dai giallorossi questa mattina...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce