Resta in contatto

News

Vera, punizione-gol con la Colombia U23. Fuori Imbula e Majer, oggi Shakhov? (VIDEO)

Il primo giorno d’impegni dei nazionali dell’U.S. Lecce registra la bella prestazione di Brayan Vera con la Colombia under 23. Il terzino ha confezionato gol e assist. Slovenia e RD Congo non hanno impiegato i centrocampisti giallorossi.

Quattro tesserati inaugurano la settimana d’impegni internazionali dei calciatori del Lecce. Ieri erano chiamati in causa Brayan Vera (Colombia under 23), Giannelli Imbula (RD Congo), Zan Majer (Slovenia) e Edgaras Dubickas (Lituania under 21).

Il migliore è stato senza dubbio Brayan Vera. Il terzino arrivato del Leones ha inciso nella vittoria per 3-0 dei Cafeteros in casa del Perù. Prima un assist in occasione del vantaggio e poi la punizione magistrale a chiudere lo 0-3 finale richiamata nel video in fondo all’articolo.

Non sono scesi in campo Giannelli Imbula e Zan Majer. Il primo, che finalmente ha risposto per la prima volta a una convocazione della Repubblica Democratica del Congo dopo la vana attesa della Francia, è rimasto in tribuna a Bilda in occasione del test con l’Algeria. Panchina invece per Majer, non chiamato in causa nella sconfitta della Slovenia in Macedonia. Ilicic, avversario di Majer domenica in Atalanta-Lecce, ha solo firmato il gol della bandiera a seguito della doppietta del “napoletano” Elmas.

Rimane ancora al palo, invece, Edgaras Dubickas. La sua Lituania under 21 ha pareggiato a reti bianche in casa della Scozia.

Oggi, tocca a Jevhen Shakhov. L’ex PAOK ha risposto alla convocazione di Shevchenko per la sfida di oggi contro la Lituania.

Leggi tutti gli impegni dei nazionali giallorossi

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Alberto Guido Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Altra giornata di doppio allenamento per il Lecce. Il gruppo ha lavorato agli ordini di Liverani senza i nazionali Benzar, Shakhov, Imbula, Majer, Dubickas e Vera. Gli ultimi due sono scesi in campo ieri nelle proprie partite giovanili (leggi qui il resoconto). […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Avrà il suo spazio. Liverani nu bhe fessa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo è forte… Fisico possente, buon piede… Liverani ci sta lavorando !!!

Alberto Guido
Ospite
Alberto Guido

Imbula non poteva essere schierato nelle condizioni in cui si trova. Solo Liverani lo ha ritenuto pronto per scendere in campo neanche fosse una partita tra scapoli e ammogliati

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "[…] Leggi qui la storia di Michele Lorusso […]"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News