Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Focus Milan: Pioli riparte da Caldara, Biglia e Rebic

Il neo-tecnico rossonero sfoglia la margherita con l’obiettivo di vare un undici capace di recuperare il terreno perduto.

Il rilancio del nuovo Milan targato Pioli, che ha come obiettivo il raggiungimento del quarto posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League, passa obbligatoriamente attraverso il recupero di giocatori fondamentali come Caldara, Biglia e Rebic.

Ed è questo il focus sul club rossonero, così come riporta Il Giorno: Caldara, infatti, ha disputato una partita amichevole di un’ora contro la Primavera, restando in campo per tutta la durata del match. Per lun è pensabile un impiego, seppur part-time.

Dopo la difesa, spazio al centrocampo con Biglia, già allenato da Pioli ai tempi della Lazio. Dunque, in previsione della partita di domenica sera contro il Lecce, il nuovo allenatore potrebbe dare spazio all’argentino con una mediana che verrebbe completata da Paquetà e Kessie.

In avanti, si proverà a rilanciare Rebic, che con Giampaolo ha trovato poco spazio. Il croato è più un esterno d’attacco che un trequartista vero e proprio, come avrebbe preferito l’ex allenatore della Sampdoria. Ora, con mister Pioli ci si aspetta un impiego maggiore.

 

Articoli correlati

L’ultimo arrivato in casa giallorossa commenta la sua prestazione contro il Genoa ESORDIO. “E’ andato...

L’allenatore del Lecce parla così in conferenza stampa dopo la terza vittoria in campionato, maturata...

Il tecnico del Lecce commenta a caldo la vittoria contro il Genoa a Dazn ANALISI....

Dal Network

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...

A comunicarlo è il Lecce attraverso una nota ufficiale L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck...

Calcio Lecce