Resta in contatto

News

Ucraina: Shakhov in panca nella vittoria contro CR7…00

La squadra di Shevchenko batte i campioni d’Europa in carica, ma la serata di Kiev rimarrà alla storia anche per la rete numero 700 messa a segno da Cristiano Ronaldo.

Jevhen Shakhov avrà studiato dalla panchina l’avversario che sabato 26 ottobre riaprirà le porte del Via del Mare in Lecce-Juventus. Ucraina-Portogallo, finita 2-1 per i padroni di casa, oltre che la conferma dell’ottimo lavoro svolto da Andryi Shevchenko nel ruolo di c.t. ha celebrato Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha siglato il settecentesimo gol in carriera battendo dal dischetto Pyatov al 72′. Evento storico anche se il punteggio recitava già 2-0 per l’Ucraina grazie alle reti di di Yaremchuk (6′) e Yarmolenko (27′).

L’ex PAOK Shakhov, convocato dall’ex attaccante del Milan dopo un’assenza di due anni dal giro della Nazionale, è rimasto in panchina. Le chiavi del gioco sono state affidate a Stepanenko, coadiuvato ai suoi lati da Zinchenko del Manchester City e Malinovskyi dell’Atalanta: un 4-3-3 decisamente offensivo per Sheva che davanti aveva anche Marlos dello Shakhtar e i marcatori Yaremchuk e Yarmolenko.

Rimangono quindi 5 (con 1 gol) le presenze di Shakhov con la maglia gialloblù. L’ultima chiamata, nel novembre 2017, coincise con il precedente cap: 9′ nel test-match contro la Slovacchia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

MELISO CI HAI CARICATO DI VUOTI A PERDERE !

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News