Resta in contatto

News

Via del Mare, ecco il parcheggio per la tifoseria ospite

La Giunta comunale ha prelevato 98mila euro dal fondo di riserva per il completamento dell’opera, indifferibile per potenziare la sicurezza dell’intero impianto.

Novità dal Comune di Lecce sulla questione migliorie al Via del Mare. E’ stato reso noto il prelevamento di 98mila euro per la realizzazione delle opere di delimitazione dell’area adiacente la Tribuna Est, destinata alla sosta della tifoseria ospite. La promozione del Lecce in Serie A, con il conseguente maggiore afflusso di spettatori ospiti ha reso urgente l’opera, indispensabile poi negli incontri ritenuti “sensibili” dall’Osservatorio del Ministero.

In Prefettura si era già mostrata l’evidenza a realizzare con una certa urgenza i lavori per prevenire eventuali disordini. La decisione, si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno, è stata ribadita dal prefetto Maria Teresa Cucinotta. Alla luce di tutto ciò, la giunta ha proceduto con il prelievo, seguito alla valutazione dell’Ufficio Lavori Pubblici, che ha valutato in 180mila euro l’importo totale della spesa. La delibera di prelevamento dal fondo di riserva ha reso esecutiva la decisione.

Il progetto, realizzato dai tecnici dell’ufficio comunale, prevede l’installazione di una recinzione prefabbricata con elementi “Betadefence”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News