Resta in contatto

News

La probabile formazione della Juventus: Sarri sfoglia la margherita delle stelle

I bianconeri, reduci dalla vittoria di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, affronteranno il Lecce operando dei cambi rispetto alla formazione tipo. Sono molte (e forti) le soluzioni a disposizione di Sarri.

Dopo l’ufficialità dell’assenza di Cristiano Ronaldo, fuori dalla lista dei convocati per Lecce, è tempo di parlare delle scelte che Madama opererà per la trasferta di domani. Oltre al portoghese, mancheranno Ramsey e Douglas Costa. Sul fronte rientri, invece, c’è Mattia De Sciglio, rientrato in lista.

CR7 non sarà l’unico titolare a rifiatare. Sarri, in conferenza stampa, ha eclissato sul probabile riposo di Bonucci, insidiato da Demiral. La coppia con De Ligt è la soluzione più probabile, anche se il turco (e Rugani) attendono pazientemente il proprio turno. In porta, Buffon, dopo la paratissima col Bologna, potrebbe sostituire ancora Szczesny.

A centrocampo, Miralem Pjanic non perderebbe le chiavi della regia; con lui Emre Can è accreditato per completare il reparto con Matuidi. Davanti, senza Ronaldo, ci sarà il tandem argentino Dybala-Higuain.

La probabile formazione: Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News