Resta in contatto

Rubriche

Sampdoria-Lecce: vota le pagelle dei tifosi

Ottima prestazione dei giallorossi che, in vantaggio quasi da subito con Lapadula, sono stati beffati nel recupero dalla testata di Ramirez. Date i vostri voti ai calciatori scesi in campo oggi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Fabio Liverani
7
 Gabriel
7.2
 Fabio Lucioni
7
 Luca Rossettini
6.5
 Biagio Meccariello
6.9
 Andrea Rispoli
5.7
 Cristian Dell'Orco
6.1
 Jacopo Petriccione
6.9
 Marco Mancosu
6.1
 Yevhen Shakhov
6.7
 Andrea Tabanelli
6.7
 Panagiotis Tachtsidis
5.1
 Gianluca Lapadula
7.4
 Filippo Falco
6.9
 Khouma El Hadji Babacar
6
7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ginko
Ginko
8 mesi fa

Ottima prestazione.
Però caxx Petriccio’ se devi difendere il primo palo fallo almeno fuori la porta no dentro la porta stessa, altrimenti fai lo stesso lavoro del raccattapalle.

Fausto
Fausto
8 mesi fa

Grande Petriccione, in crescita anche come trascinatore, Shakov ancora non in grande forma, ma che piedi educati… Tachtsidis, ho finito le parolacce…immaturo.

Forza Lecce
Forza Lecce
8 mesi fa

Male Tachtsidis

Vincenzo
Vincenzo
8 mesi fa

A mio parere grande lecce che ha pagato un pò d’ingenuitá. Tutti 7 a parte Tabanelli 6 per un primo tempo troppo impacciato meglio nella ripresa, Dell’Orco 5 troppi errori compreso anche quello sulla ripartenza che ha portato all’espulsione e 5 a Taxidis che fino al fattaccio era tra i migliori in assoluto. Peccato che i nuovi entrati Mancosu e Babacar non abbiano reso abbastanza, entrambi solo 6.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Peggiore il Greco, migliore tabanelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Tachsidis il migliore fino al 45, poteva evitare l’ammonizione. Tachsidis il peggiore per averci fatto giocare in 10

Gigio
Gigio
8 mesi fa

Liverani finalmente convince, al di là del risultato prima vera prestazione positiva della stagione; Gabriel sicurezza, incolpevole sul gol; centrali coraggiosi, ma in difesa balliamo e subiamo troppo; meccariello onesto; dell’orco alti e bassi, inizio timido poi bene; Taxi metronomo come l’anno scorso, poi cazzata clamorosa; Petriccione il ritorno, finalmente; tabanelli artista, pacciu, scimmia ubriaca; shakov geometra, ma lento e spompato; lapadula indomito, indomabile, arrogante; Falco redivivo, palle d’oro, manca solo il gol; i sostituti senza voto.

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Immenso bomber"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche