Resta in contatto

News

Petriccione: “Ripartire dalle nostre certezze. Meritavamo i tre punti”

Il centrocampista goriziano è stato intervistato nel post gara da Tmw. Tanta amarezza per la vittoria mancata, ma anche sicurezza nei mezzi del Lecce

Jacopo Petriccione non usa mezza termini nella sua personale disamina di Sampdoria-Lecce: “C’è del rammarico, perché abbiamo fatto una gran partita e meritavamo i tre punti. Però ora vogliamo prenderci quel che abbiamo lasciato. È stato un episodio nel finale a condannarci. Dobbiamo pensare a questo e ripartire dalle nostre certezze”.

LA SAMPDORIA. “Loro hanno una posizione in classifica per la quale non è semplice giocare, siamo riusciti a colpirli all’inizio e poi non è andata bene nel finale. Noi pensiamo a noi stessi, non all’avversario. Volevamo partire forte, l’abbiamo fatto. Peccato per il finale, ormai è andata e pensiamo a domenica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News