Resta in contatto

News

Petriccione: “Ripartire dalle nostre certezze. Meritavamo i tre punti”

Il centrocampista goriziano è stato intervistato nel post gara da Tmw. Tanta amarezza per la vittoria mancata, ma anche sicurezza nei mezzi del Lecce

Jacopo Petriccione non usa mezza termini nella sua personale disamina di Sampdoria-Lecce: “C’è del rammarico, perché abbiamo fatto una gran partita e meritavamo i tre punti. Però ora vogliamo prenderci quel che abbiamo lasciato. È stato un episodio nel finale a condannarci. Dobbiamo pensare a questo e ripartire dalle nostre certezze”.

LA SAMPDORIA. “Loro hanno una posizione in classifica per la quale non è semplice giocare, siamo riusciti a colpirli all’inizio e poi non è andata bene nel finale. Noi pensiamo a noi stessi, non all’avversario. Volevamo partire forte, l’abbiamo fatto. Peccato per il finale, ormai è andata e pensiamo a domenica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News