Resta in contatto

News

QdL – Sticchi Damiani: “Il secondo giallo a Tachtsidis è molto severo”

“L’1-1? Mi spiace molto, avevamo fatto una prestazione importante, e la partita ci aveva regalato tante belle novità molto significative per il futuro”, ha affermato il presidente.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta a fine gara l’1-1 di Sampdoria-Lecce, nella parole riprese da Il Quotidiano di Lecce.

DELUSIONE.Mi spiace molto, avevamo fatto una prestazione importante, e la partita ci aveva regalato tante belle novità molto significative per il futuro”.

PRESTAZIONI SINGOLE.La squadra si è espressa molto bene nel suo complesso, sono stati tutti bravi. Mi ha fatto davvero piacere vedere Shakhov, autore di un assist per Lapadula di grande qualità tecnica. In quanto a Lapadula sono contento di averlo visto bene già nella gara contro la Juventus, evidenziandone la prestazione importante. E adesso il giocatore sta dimostrando quello che ci aspettavamo da lui”.

ESPULSIONE DI TACHTSIDIS.Il secondo giallo mi è sembrato molto severo, ma nella stagione del Var dobbiamo migliorare un po’ tutti. In quanto ai rilievi personali, non mi piace soffermarmi dopo una gara nella quale la squadra tutta ha fornito una grande prestazione e c’è bisogno solo di fiducia. La Sampdoria ha sofferto un Lecce molto fluido, ben organizzato, penalizzato solo negli episodi cruciali“.

NOVE PUNTI.Sono un risultato importante, che fa guardare avanti con ottimismo e premia il lavoro di tutti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
1 anno fa

Iniziano tutti ad avere paura del Lecce soprattutto quando gioca fuori casa….siamo stati davvero sfortunati… la nostra fede aumenta. La nostra fiducia non “retrocede”…forza ragazzi, bene cosi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Taxi è stato immaturi, ma torno a ripetere che non è colpa sua il pareggio. La partita andava chiusa prima!..siamo stati sfortunati e un po’ spreconi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

SEVERO Sticchi Damiani ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tachsidis ieri ha fatto un grande partitone fino all ingiusta espulsione che il bastardo di turno non aspettava altro,in quanto al rigore x me neanche c’era.In quanto al direttore di gara vada a rivedersi tutti i falli fatti su tabanelli(vedi quello di Colley entrata a piede a martello)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il secondo giallo non è severo, è inesistente, segnalato tra l’altro dal guardalinee. Il quarto uomo era un certo DI PAOLO, per me c’era anche il rigore e quindi di conseguenza l’espulsione del doriano. Prestazione dei ragazzi ineccepibile. Domenica vogliamo e dobbiamo vincere contro il Sassuolo. Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vero Peppe che cavolo ti incavoli accetta la decisione in quanto giusta inconfutabile non c’era alcuna mano cazzarola ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema è il primo caro Presidente

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News