Resta in contatto

News

Lapadula ammette le responsabilità: “Dobbiamo essere più attenti”

Due gol nelle ultime due partite sicuramente è Gianluca Lapadula uno degli uomini più in forma del Lecce, due perle che però non hanno permesso ai giallorossi di ritrovare il successo.

MOMENTO MAGICO. “Le prestazioni e i gol derivano da quello che fa la squadra alle mie spalle, io sono un’attaccante  e devo valorizzare il lavoro del gruppo, è il mio mestiere, ma tutto passa attraverso un gruppo che mi ha accolto nel migliore dei modi e anche la società che mi segue sotto tutti i punti di vista”.

PUNTI PERSI. “Mi dispiace che non siano arrivati due successi in queste due gare, mi importa poco dei miei gol, fa male essere rimontati così dopo due grandi partite da parte della squadra. Noi stiamo bene perchè ci alleniamo sempre a duemila. Abbiamo delle responsabilità sotto il punto di vista dell’attenzione e su questo dobbiamo migliorare”.

LA CLASSIFICA. “E’ una buonissima graduatoria, rispetto all’inizio. Mi piace che abbiamo un identità e questa è la base per arrivare a dei risultati. Seguiamo le idee del mister che lavora tanto durante la settimana e ci sta inculcando questa mentalità”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News