Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La proposta di Gravina: “Cinque cambi anche in Serie A”

Il Consiglio Federale di ieri, 5 novembre, è stato caratterizzato dalla proposta di allargare alla massima serie il numero delle sostituzioni, che resterebbero comunque spalmate in massimo tre tempi.

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, ha annunciato, nell’ambito della riunione di ieri, di aver inviato all’Ifab (International Football Association Board), ente che stabilisce le regole del calcio, la richiesta di poter applicare anche al campionato di serie A l’utilizzo delle cinque sostituzioni, in luogo di tre, come già avviene nei campionati di Serie C e Serie D.

Ulteriori segnali sono arrivati dal presidente della Serie C, Ghirelli, che all’interno del programma di Sky Sport Area C ha dichiarato che “nel Consiglio Federale di oggi (ieri, ndr) si è deciso di avanzare la richiesta anche per la Serie A”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Era ora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

non è sbagliato x i ritmi che ci sono oggi nel calcio, e poi il senso di portare 20 calciatori in lista se ne puoi fare entrare solo 3?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

lo state uccidendo il calcio . Ogni giorno sti ncuppinati si svegliano con una cavolata in testa. Il calcio era perfetto, se si accettava che l’uomo (e anche arbitro) è fallibile e può sbagliare.
STATE DISTRUGGENDO uno sport. cazzoni con 5 sostituzioni in pratica salta la “responsabilità” e sminuite la preparazione della partita da parte del Mister . Perché in pratica cambi chi ti pare quasi tutta la formazione.

In più già il VAR e tutte quelle puttanate, con 5 sostituzioni il calcio diventa ANCORA DI PIU’ PIENO DI TEMPI MORTI.
Lo state trasformando in football americano ignoranti.

Articoli correlati

L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...
Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Chi più chi meno, un po' tutte le contendenti sono alle prese con un calendario...

Altre notizie

Calcio Lecce