Resta in contatto

News

Furia Sticchi Damiani contro l’arbitro: “Scommettiamo che andiamo in B?”

A margine di Lecce-Cagliari, animi tesi negli spogliatoi, con il presidente giallorosso infuriato contro il direttore di gara Mariani.

Turbolenze nell’immediato postpartita nella pancia del Via del Mare. Il numero uno di via Costadura, decisamente arrabbiato per la valutazione dell’arbitro in occasione della doppia espulsione di Olsen e Lapadula, è andato su tutte le furie.

“Non me lo fate vedere, non me lo fate vedere oggi”, le frasi udite e riportate anche da Sky Sport, probabilmente all’indirizzo dell’arbitro di Aprilia. E poi: “Scommettiamo che a fine anno andiamo in Serie B?”

Oggetto del contendere è l’alterco avuto tra Olsen e Lapadula dopo la realizzazione del gol del temporaneo 1-2.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News