Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evasione fiscale per Vucinic: il Riesame conferma i sequestri

Confermati i sequestri per l’ex centravanti giallorosso Mirko Vucinic, nei guai per guadagni illeciti, secondo l’accusa, durante la sua esperienza negli emirati.

Brutte notizie per Mirko Vucinic. Per l’ex attaccante di Lecce, Roma e Juventus, sono arrivate cattive notizie dal Tribunale del Riesame, che ha confermato il sequestro dei beni per un evasione fiscale stimata intorno ai sei milioni di euro.

I fatti si riferiscono a somme di denaro guadagnare durante l’esperienza negli Emirati Arabi, con la maglia dell’Al Jazira, cifre sconosciute, in parte, per il fisco italiano. Per questo in seguito ad accertamenti da parte dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza è finito nei guai il centravanti montenegrino.

I sequestri dei militari del Nucleo di Polizia Tribuaria ed Economica delle fiamme gialle hanno apposto i sigilli su beni mobili ed immobili riconducibili a Vucinic, per il valore di 5 milioni e 800 mila euro.

Il sequestro è a firma del gip Sergio Tosi che ha accolto la richiesta avanzata dal pm Massimiliano Carducci, titolare dell’inchiesta penale che va avanti da oltre un anno e che ipotizza il reato di dichiarazione infedele, con il fine di evadere le tasse. Rigettata dal Riesame la richiesta dell’avvocato Antonio Savoia di revoca del sequestro preventivo per equivalente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

complimentissimi.

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce