Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Liguori: “Contro la Spal non tutti hanno giocato con il sangue agli occhi”

“Una formazione come la nostra, neo promossa in Serie A, non può fare a meno di gettare nella mischia un grande spirito combattivo, motivazioni e tanta determinazione”, ha affermato il vice-presidente giallorosso.

Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, torna sulla gara di Coppa Italia, Spal-Lecce, nelle dichiarazioni raccolte da La Gazzetta del Mezzogiorno.

MOMENTO DELICATO PER IL LECCE.La gara giocata in casa della Spal è giunta in una fase per noi molto delicata, tra la partita con la Fiorentina e quella, importantissima per il nostro cammino in campionato, con il Genoa, per di più in un periodo nel quale la rosa ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni. Per questo motivo mister Liverani ha schierato calciatori che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe. Alcuni di loro hanno sfruttato bene l’opportunità che hanno ricevuto, altri no. Il risultato negativo si spiega in questo modo”.

LECCE MOLLE.Una formazione come la nostra, neo promossa in Serie, non può fare a meno di gettare nella mischia un grande spirito combattivo, motivazioni e tanta determinazione. Se queste caratteristiche vengono meno, sono guai. Insomma, il Lecce non può prescindere dall’affrontare ogni match con l’atteggiamento giusto, è obbligato a giocare con il sangue agli occhi. Contro la Spal evidentemente non tutti lo hanno fatto e ha abbiamo pagato le conseguenze. Ora testa la Genoa”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perché oggi?

trackback

[…] GdM – Liguori: “Contro la Spal non tutti hanno giocato con il sangue agli occhi” (LEGGI QUI) […]

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce