Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella esonerato, la Fiorentina pensa alla salvezza: bloccato Iachini, ma i contatti…

Messo da parte il più ambizioso obiettivo Spalletti, la società viola ha bloccato l’ex Empoli e contattato Di Biagio, Ballardini e Prandelli.

Il pesante 1-4 casalingo subito per mano della Roma ha posto la parola fine sul rapporto tra la Fiorentina e Vincenzo Montella. Stamattina infatti il club di Commisso, che si trovano appena due punti sopra il Lecce in piena bagarre-salvezza, ha ufficializzato l’esonero del tecnico di Pomigliano d’Arco.

Immediatamente Pradè ed il suo staff hanno avviato la ricerca del nuovo timoniere viola. Già in mattinata è stato incontrato a Firenze e bloccato Giuseppe Iachini, che ha accettato l’offerta del club. Prima di decidere definitivamente la Fiorentina ha tuttavia sondato altri allenatori: Di Biagio, Prandelli e Ballardini, i quali non hanno ancora dato responso al colloquio iniziale.

La linea societaria è comunque chiara: niente voli pindarici, serve un allenatore abituato a lottare per la salvezza in Serie A. Questo anche alla luce del rifiuto del sogno Luciano Spalletti, che almeno fino a giugno vuole usufruire del compenso derivato dal contratto ancora in essere con l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere modenese, per quattro anni nel settore giovanile della Fiorentina, ha pubblicato un post...
Il difensore, una vita alla Fiorentina (131 presenze) ma passato anche dal Salento per l'ultima...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce