Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Fine 2019 da incubo: un calo che può starci o siete preoccupati?

Dopo Brescia, anche il Bologna è indigesto ai giallorossi, che vanno in vacanza in netto calo. Avversario superiore, ma il Lecce non c’era.

Il tris subito in casa con il Bologna consegna al Lecce la seconda sconfitta consecutiva, che va a compromettere il giudizio sul campionato disputato sino ad oggi dai giallorossi. Troppo manifesta la superiorità di un avversario certamente di qualità, ma che ha avuto strada troppo in discesa in avanti. Tant’è che il risultato non rende onore a quanto visto in campo.

Nel postpartita mister Liverani ha parlato di calo fisiologico, che può starci dopo aver tirato a lungo la carretta ottenendo risultati certamente importanti. Gli stessi risultati che fanno arrivare il Lecce a festeggiare il Natale fuori dalla zona rossa, seppur di un punto. Elemento da non sottovalutare per non farsi prendere dal panico e dalla preoccupazione. Anche perché ora arriva una sosta che può portare recupero di energie, e magari elementi freschi, e necessari, per rinforzare la rosa giallorossa.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso