Resta in contatto

News

Parma-Lecce, gemellaggio di sport e amicizia

Nell’ultima gara di campionato a Parma prima del fischio d’inizio è nato un gemellaggio di sport e amicizia per le formazioni special della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.

Allo stadio Tardini a Parma, una serata d’eccezione vissuta dai calciatori di Parma e Lecce Special.

Parma For Special “Va Pensiero” di Mister Stefano Cavalli e Lecce For Special “Asd L’Adelfia” del Presidente Daniele Piscopello (che partecipano al Torneo “Quarta Categoria” promosso dalla FIGC attraverso la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale nei rispettivi gironi regionali di Emilia-Romagna e Puglia) si sono ritrovate a centrocampo per scambiarsi le maglie ufficiali delle rispettive società in segno di amicizia e condivisione, uniti dalla voglia di divertirsi e dalla passione per il calcio che diventa strumento di aggregazione sociale in grado di superare di tutte le barriere .

I ragazzi erano già in fibrillazione da diversi giorni e vedere la gioia sui loro volti è stato commovente – ha commentato Daniele Piscopello, Presidente del Lecce FS – perché non vedevano l’ora di poter vedere da vicino i loro campioni del cuore. È stata una serata indimenticabile e ringraziamo il Parma per l’accoglienza e la bellissima opportunità”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News