Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Inter: qualche assenza ma tante certezze per Conte

I nerazzurri devono rinunciare a diversi elementi, praticamente tutti seconde linee. L’undici titolare è il solito, capeggiato dal tandem Lautaro-Lukaku.

Sarà una Inter considerabile ormai “classica” quella che domani al Via del Mare sarà ospite del Lecce. Antonio Conte ha infatti a disposizione tutti i suoi big, nonostante l’impegno infrasettimanale di Coppa con il Cagliari. Gli elementi out tra i nerazzurri sono infatti Vecino, Gagliardini, Asamoah e Politano, che non sarebbero comunque partiti titolari.

In difesa, intoccabili Skriniar e De Vrij, dovrebbe esserci ancora Bastoni, preferito a Godin. Il centrocampo è quello e collaudato, visti i rientri a pieno regime di Sensi e Barella, che hanno smaltito i problemi pre-natalizi.

Sulle fasce largo ai soliti Candreva e Biraghi, pronti ad innescare il collaudatissimo due Lautaro-Lukaku. Sanchez è pienamente recuperato, ma dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce