Resta in contatto

News

La probabile formazione dell’Inter: qualche assenza ma tante certezze per Conte

I nerazzurri devono rinunciare a diversi elementi, praticamente tutti seconde linee. L’undici titolare è il solito, capeggiato dal tandem Lautaro-Lukaku.

Sarà una Inter considerabile ormai “classica” quella che domani al Via del Mare sarà ospite del Lecce. Antonio Conte ha infatti a disposizione tutti i suoi big, nonostante l’impegno infrasettimanale di Coppa con il Cagliari. Gli elementi out tra i nerazzurri sono infatti Vecino, Gagliardini, Asamoah e Politano, che non sarebbero comunque partiti titolari.

In difesa, intoccabili Skriniar e De Vrij, dovrebbe esserci ancora Bastoni, preferito a Godin. Il centrocampo è quello e collaudato, visti i rientri a pieno regime di Sensi e Barella, che hanno smaltito i problemi pre-natalizi.

Sulle fasce largo ai soliti Candreva e Biraghi, pronti ad innescare il collaudatissimo due Lautaro-Lukaku. Sanchez è pienamente recuperato, ma dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News