Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri intrecci turchi per Acquah? Per il Lecce è quasi fatta, ma…

acquah empoli

Il calciatore ghanese doveva giungere già in serata in Italia per completare le operazioni relative al suo passaggio al Lecce. Lo Yeni Malatyaspor, nonostante lo scambio di mail, ha però, chiesto un ripensamento.

Mauro Meluso, si scherza, non ha un rapporto fortunato con i club della Super Lig turca. Dopo il tormentone estivo con al centro Burak Yilmaz, l’arrivo di Afriye Acquah, dato per quasi concluso dal presidente Saverio Sticchi Damiani, registra un rallentamento.

Il club giallorosso attendeva il centrocampista ex Torino e Palermo in giornata, ma le visite mediche, in programma oggi, sono state rinviate a data da destinarsi. Il motivo? I vertici dello Yeni Malatyaspor vorrebbero ancora del tempo prima di lasciar andare l’atleta. Sticchi, sentito oggi da Radio Sportiva, ha confermato la ricezione del placet dal club anatolico.

Ad incidere sulla decisione potrebbe esserci il rendimento calante della squadra al momento ottava in classifica. Le sconfitte contro Sivasspor (4-0) in Coppa e Basaksehir (4-1) in campionato complicano il morale in casa Yeni. Il prossimo cambio di allenatore, con la società che ha consegnato il benservito a Yalcin, avrebbe congelato ogni operazione in attesa del nome nuovo in panchina.

Il quadro dei fatti, ahinoi, sembra tramutarsi in un giallo, con parole dette e volontà che, sentendo questa campana, sembrano rimangiate.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

Coi turchi non si dovrebbe fare mercato. Non sono persone serie nè di parola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tutti noi li incontriamo i buffoni?

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce