Acquah-Lecce, il Malatyaspor si convince e acquista già il sostituto

Giallorossi vicini alla definizione della trattativa per avere il ghanese, il cui posto nel club turco è stato preso quest’oggi dal francese Walter.

Superate anche le ultime difficoltà, ormai ci siamo. Per Afriye Acquah al Lecce è questione di ore, visto che anche lo scoglio della resistenza del Malatyaspor sembra essere superato.

Questa era dovuta a ragioni squisitamente tecniche, visto che la dirigenza dei turchi stava temporeggiando al fine di avere il sostituto del ghanese già prima della partenza dello stesso. Questi è Remi Walter, mediana francese classe 1995 che il club anatolico ha appena acquistato dal Nizza.

L’innesto di Walter consente così al Malatyaspor di dare il via libera al trasferimento di Acquah in giallorosso, quest’ultimo definito già lo scorso week-end ma con la firma rimandata poi per scelta dei turchi. Ora che gli intoppi sembrano essere tutti superati, potrebbe esserci solo attendere qualche ora.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Un lecce …..acquah Vera e saponAra …….?❤??????????

Commento da Facebook
6 anni fa

È un tira e molla tra il Lecce e i turchi, ognuno cerca di portare Acquah al suo mulino…

Doncarlo
6 anni fa

Mi sto facendo il solletico per ridere

Maui
6 anni fa

Se giochiamo con il 5-3-2 nn è indispensabile un difensore….
Secondo qualcuno… Serve però..

Susy
6 anni fa

Mamma li turchi….

Commento da Facebook
6 anni fa

Speriamo bene

Commento da Facebook
6 anni fa

Serve un attaccante

pedro
6 anni fa

e un centrale … non più ?

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie