Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seduta mattutina con tre recuperi per Liverani. Ma Calderoni e Farias…

Nell’allenamento da poco concluso è rientrato a pieno regime Dell’Orco, elemento importante per l’eventuale riproposizione del 3-5-2 anche con l’Hellas Verona.

Allenamento al mattino oggi per il Lecce, che ha svolto una singola sessione all’Acaya Golf Resort agli ordini di mister Fabio Liverani. I giallorossi hanno effettuato lavoro dapprima atletico, per poi concentrarsi sui piani tecnico e tattico.

Importante novità dall’infermeria, alla luce del recupero di Cristian Dell’Orco. Il difensore mancino, che ieri si era allenato a parte in seguito ad un affaticamento post match con l’Inter, quest’oggi ha svolto lavoro a pieno regime assieme ai compagni. Una notizia positiva anche alla luce della possibile riproposizione del 3-5-2 anche al Bentegodi di Verona. Con l’ex Empoli, sono tornati ad allenarsi con la squadra anche i portieri Bleve e Vigorito.

Meno confortanti sono invece le situazioni di Calderoni e Farias. Sia il terzino che l’attaccante vengono da settimane di problemi fisici che rischiano di tenerli fuori anche per il prossimo match. Fondamentale in tal senso sarà la doppia seduta in programma domani al Via del Mare.

E Saponara? Il trequartista è a Lecce, come vi abbiamo anticipato ieri e testimoniato in mattinata. La sua ufficializzazione è imminente e domani sarà regolarmente in campo con i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce