Resta in contatto

News

Riccardi torna in B, ha scelto Venezia

Il club lagunare dopo aver preso in estate Marino bussa ancora alla porta del Lecce per un difensore ora tocca a Riccardi.

Il centrale giallorosso Davide Riccardi è ad un passo dalla firma con il Venezia. Il club di via Colonnello Costadura in queste ore avrebbe trovato l’accordo con la società veneta per il passaggio in prestito del giocatore che nel corso di questa sessione di mercato aveva espressamente chiesto di essere ceduto nella serie cadetta. Sul centrale erano pronte ad investire, per questa seconda parte di stagione, anche Trapani e Pisa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

parte solo in anticipo..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah.. veramente sono tutti da B…!!!

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News