Resta in contatto

News

Ufficiale Riccardi al Venezia ma prolunga con il Lecce

Il difensore, come anticipato, lascia il Salento per vivere questa seconda parte della stagione con il Venezia in Serie B.

Si interrompe momentaneamente l’esperienza di Davide Riccardi in giallorosso. Il giovane centrale veneto ha scelto il Venezia per vivere un’esperienza da protagonista in Serie B. In laguna troverà Antonio Marino con cui ha condiviso l’esperienza della doppia promozione. Prima di partire però il disse Mauro Meluso ha scelto di far sottoscrivere a Riccardi il prolungamento del contratto fino al giugno 2022, confermando così l’investimento fatto in passato quando è stato prelevato a titolo definitivo dal Verona, società in cui è cresciuto il giocatore.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News