Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino: “Mi aspettavo la reazione. La Coppa domenica? Faremo il possibile”

L’allenatrice giallorossa commenta con sincerità la netta vittoria di domenica contro la Sicula Leonzio Women/Catania e si proietta al turno di Coppa Italia che attende le sue ragazze.

Dopo due postpartita amari con Trani e Palermo, Vera Indino si gode la bella vittoria della sua squadra, vogliosa di una risposta roboante dopo il passo falso patito in casa della Ludos Palermo: “Il risultato finale ci sta pure stretto perché avremmo meritato di segnare qualche gol in più -confessa Vera Indino-. Mi aspettavo una reazione forte da parte delle ragazze dopo la brutta prestazione di Palermo e puntuale è arrivata contro il Catania. Al di là del risultato, ho apprezzato molto la voglia di esprimere un calcio piacevole, soprattutto nel secondo tempo abbiamo costruito azioni corali molto belle.

Guai ad abbassare la guardia però. Indino avverte: “Ora non dobbiamo cullarci, bisogna lavorare per cercare di fare sempre meglio nel prosieguo della stagione”.

Domenica il campionato di serie C osserverà un turno di riposo ma il Lecce Women sarà in campo a Roma, contro la Res Women, nella gara a eliminazione diretta dei Quarti di finale di Coppa Italia: “Faremo il possibile per andare in semifinale ma non sarà per niente facile visto che avremo di fronte una buonissima squadra che dispone di alcune individualità di spicco”, avverte mister Indino-. In caso di parità al 90′ si procederà direttamente con i calci di rigore. La squadra che passerà il turno affronterà in semifinale la vincente del confronto tra Riccione e Pontedera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce