Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Torino: out in cinque, scelte obbligate per Mazzarri

I granata devono fare a meno di Izzo, Lukic, Ansaldi, Baselli e Zaza. Unico ballottaggio in difesa tra Bremer e Lyanco, con il primo favorito.

Reduce da due brutti ko di fila in campionato e dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, il Torino cerca riscatto a Lecce. Mazzarri ha bisogno di punti per evitare un esonero mai così vicino, e punta sulla compattezza del gruppo, in ritiro da una settimana. Le scelte di formazione sono invece quasi obbligate, viste le assenze.

Davanti a Sirigu nel 3-4-2-1 difesa con Djidji, N’koulou e, per sostituire Izzo squalificato, uno tra Bremer e Lyanco. Il primo sarebbe favorito, ma è uscito malconcio dal match di San Siro.

A centrocampo out Baselli, Ansaldi e, per squalifica, Lukic. Mazzarri si affida così a De Silvestri e Aina sulle fasce, con Rincon e Meitè al centro. Verdi e Berenguer, poi, dietro all’unica punta disponibile, il Gallo Belotti.

Probabile formazione (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 anni fa

OGGI si vedrà esattamente la realtà del LECCE,,incontra un TORINO dimezzato, frustrato da una sconfitta umiliante, se dovesse sbagliare approccio e partita oggi , che dite chi sarebbe più a rischio esonero MAZZARRI E LIVERANI???

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce