Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, è ritorno alla gioia casalinga! Battuta la Juve Stabia

Due gol nella ripresa regalano ai ragazzi di Siviglia tre punti preziosi che fanno il paio con il precedente successo a Pisa.

Dopo essersi sbloccata in trasferta, la formazione Primavera del Lecce torna a far gioire i propri sostenitori anche tra le mura amiche. Al Kick-Off di Cavallino si è infatti da poco concluso il match con la Juve Stabia, che ha visto i salentini prevalere con un secco 2-0. Tre punti importantissimi che consentono ai giovani giallorossi di mantenere il terzo posto, in piena zona playoff.

Il primo tempo è andato avanti a forti tinte giallorosse. Il Lecce ha dominato da subito, accelerando a metà frazione e sfiorando la marcatura in più occasioni con Laraspata, Gallo e Abou. Gran protagonista il portiere campano Del Sorbo, che mantiene così inviolata la propria porta. Prima dell’intervallo brivido per i locali, quando Coccia di testa approfitta dell’uscita errata di Sava e per poco non sigla il vantaggio.

Nella ripresa il Lecce continua a premere, e al 55′ trova il meritato vantaggio. A siglarlo è Rimoli, che dal dischetto finalizza il penalty procurato da Abou. Le Vespe abbozzano una reazione, ma i salentini controllano fino al minuto ottantuno, quando Ortisi riceve l’assist di Palumbo e chiude il match sul 2-0 finale.

Il tabellino

Lecce-Juve Stabia 2-0

Lecce: Sava, Pani (1 st Cucci), Radicchio (1 st Ortisi), Laraspata, Semeraro, Coccia, Dubickas, Politi, Caon (7 st Rimoli), Abou (18 st Palumbo), Gallo (7 st Oltremarini). A disp: Caccetta, Mancarella. Allenatore: S. Siviglia

Juve Stabia: Del Sorbo, Boccia (20 st Arcella), Romano (31 st Luongo), Selvaggio, Campanile, Annibale (42 st Sigismondo), Todisco, Oliva (42 st Mancini), Della Pietra, Guarracino, La Monica (31 st Fontanella).A disp: Domigno, Celentano, Grimaldi,  Masotta. Allenatore: L. Fusco

Marcatori: 12 st Rimoli su rig, 38 st Ortisi

Ammoniti: 15 pt Laraspata, 41 pt Pani, 20 st Coccia, 35 st Semeraro

Recupero: 1 min pt, 4 min st

Arbitro: Sig. Simone Galipò sez. Firenze Assistenti: Francesco Ciancaglini sez. Vasto – Francesca Di Monte sez. Chieti

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile