Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lunga riunione per il Torino, bocca cucita per Mazzarri. Il dg Comi: “Ora riflessioni…”

I dirigenti del Torino stanno valutando la posizione di Walter Mazzarri. Dopo la pesante sconfitta, c’è stata una riunione tra i vertici societari. Il tecnico non ha parlato alla stampa. Solo il d.g. Comi ha annunciato che saranno fatte delle riflessioni.

E’ stato un postpartita amaro quello del Torino. I quindici gol subiti in settimana (7 con l’Atalanta, 4 oggi e 4 nell’impegno di Coppa Italia col Milan) hanno fatto sprofondare ancor di più i granata in una crisi profonda.

Walter Mazzarri, a 25 minuti dalla fine, secondo quanto appreso dalle telecamere di Sky si è anche lasciato andare a un “speriamo che finisca” alludendo alla prestazione orribile dei suoi ragazzi al Via del Mare. Lo stato maggiore della società granata, presente a Lecce, ha subito convocato squadra e allenatore negli spogliatoi.

Andrea Belotti, a fine partita, ha chiesto scusa ai numerosi tifosi granata assiepati nel settore ospiti.

Per più di 40 minuti, con la squadra che usciva alla spicciolata dalla pancia dello stadio leccese, il presidente Urbano Cairo, il d.g Comi e il d.s. Bava si sono riuniti per decidere il destino dell’allenatore livornese, già sulla graticola dopo il pesante 0-7 subito in casa con l’Atalanta.

Il dg Comi ha parlato alla stampa nel post partita: “Abbiamo bisogno di riflettere, queste sconfitte fanno male, partite così sono inaccettabili, ma questo è il momento di riflettere. I giocatori? A caldo bisogna solo pensare. Mazzarri in discussione? Non solo lui, anche i giocatori, il gruppo. La riflessione è globale, queste gare sono inaccettabili”.

E poi: “Vedere una squadra rassegnata è stato brutto. Mazzarri ha avuto la febbre. Non so come sta, ma ora il problema non è quello. In dieci giorni è la seconda volta che non reagiamo. Ora partiremo tutti insieme in charter, forse scenderemo a Milano perché a Torino c’è nebbia“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non hanno preso una decisione “di pancia” guidati dal pubblico che è a dir poco furibondo. Dimostra professionalità, ma il pubblico punta il dito su Cairo non tanto su Mazzarri. Molti ne domandavano la testa a gran voce. Comunque tutto buono per noi, che nella loro indecisione li abbiamo purgati approfittando del momento. 3 punti d’oro. .

Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

C’havete solo la nebbia…

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Torino-Lecce...
Torino-Lecce, le pagelle: Rafia si scioglie sul più bello, pesa l'assenza di marcatura di Dorgu...
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Altre notizie

Calcio Lecce