Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Con il Torino il miglior Lecce dell’anno. Match della svolta o guai a illudersi?

I giallorossi nel ventiduesimo turno ottengono la prima vittoria casalinga stagionale, e lo fanno in grande stile tramortendo i disastrati granata. Esaltarsi potrebbe essere un pericolo, ma sono tanti gli aspetti che possono caricare i ragazzi di Liverani.

La prima vittoria casalinga i tifosi del Lecce la attendevano da tantissimo tempo, ma nessuno se la sarebbe aspettata di tale entità, per risultato ma soprattutto qualità messa in campo. I giallorossi hanno passeggiato sul Torino, annientato 4-0, ritrovando sorrisi e certezze e lanciandosi in chiave salvezza.

Il rischio di esaltarsi dopo gare del genere è però lì in agguato, e alla luce del grado di difficoltà che comporta la lotta salvezza illudersi di essere superiori alle concorrenti per una super prova sarebbe un errore gravissimo. Starà a mister Liverani trovare il giusto equilibrio tra le consapevolezze ritrovate, soprattutto di mentalità di gioco e carattere, e la maturità di sapere che, al netto della serata di festa, nulla ancora è stato fatto.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso