Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, domani sfida al Sant’Egidio. Indino: “Spirito battagliero oltre le assenze”

Le ragazze giallorosse sono attese da una partita ostica sul campo della terza forza del campionato. La stagione è, ormai, caratterizzata dalle assenze che riducono le scelte a disposizione di mister Indino.

Trasferta insidiosa per il Lecce Women, chiamato a capitalizzare i buoni effetti della vittoria di domenica contro il Catania in casa di una squadra candidata ai quartieri altissimi della classifica.

D’Amico e compagne renderanno visita al Sant’Egidio, terza compagine del Girone D della Serie C, piazzata a un punto dal Ludos Palermo secondo e a 11 dal Pomigliano capolista. Le salentine, dal canto loro, sono invischiate in una lotta a metà classifica. Il Lecce è ottavo a 23 punti in coabitazione con il Pescara. Ottavo posto sì ma quarto posto, rappresentato dal Catania, distante solo 4 punti. Un’eventuale, altra, affermazione contro una formazione meglio piazzata in classifica porterebbe una ventata di ottimismo.

Vera Indino rimane però coi piedi per terra: “Purtroppo ci presentiamo con una formazione rimaneggiata. Dopo i tanti infortuni dovrò fare a meno anche di Tirabassi che è dovuta tornare a Toronto per motivi personali“.

C’è rispetto per la formazione che si andrà ad incontrare: “Il Sant’Egidio è una buonissima squadra e quest’anno sta facendo molto bene. Il loro capitano,un’attaccante molto esperta, Olivieri, ha militato per anni in varie squadre di serie A ,é una leader e sa trascinare la sua squadra”.

Ci si attendevano più calciatrici titolari arruolabili ma le salentine non si perderanno d’animo: “L’unico recupero é Coluccia che è rientrata dopo l’influenza della scorsa settimana. Andremo in campo sempre con lo stesso spirito battagliero -conclude Indino- e chi giocherà sono sicura che darà il massimo per non far sentire la mancanza delle compagne assenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce