Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il saluto di Semplici: “Grazie a tutti e Forza Spal”

È stata fatale la sconfitta contro il Sassuolo al tecnico toscano: da ieri sulla panchina dei ferraresi Gigi Di Biagio.

Leonardo Semplici tiene ricordare i suoi sei anni a Ferrara: e lo fa così, con un saluto affidato ai suoi canali social.

MOMENTO DELICATO.Ci ho pensato molto ma le parole, quelle giuste, in momenti come questi faticano ad uscire. Sono passati sei anni dalla volta che ho fatto conoscenza con questa città magnifica, sei anni da quando ho abbracciato la tifoseria e questi colori che fino ad oggi mi hanno accompagnato. Sei anni da quando con dedizione, coraggio, rispetto sono entrato nel progetto Spal”.

ORGOGLIO PER GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI.Sono orgoglioso di aver raggiunto obiettivi impensabili, orgoglioso e felice di aver avuto la possibilità di lavorare in una società come questa. Certamente non era questo il finale che speravo, che desideravo, e con dispiacere finisce adesso il mio percorso a Ferrara”.

RINGRAZIAMENTI.Voglio ringraziare tutti quanti per il calore e l’accoglienza di una città che porterò nel cuore, e che sarà sempre la mia seconda casa. Ringrazio la famiglia Colombarini, Presidente, Direttore, Giocatori, Dottori, Fisioterapisti, Magazzinieri e tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento degli obiettivi. Un grazie particolare a tutto il mio Staff che ha condiviso con me questo straordinario cammino. Vi auguro il meglio. Forza SPAL. Un abbraccio, Leonardo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Carissimo mister. Semplici, mi è dispiaciuto moltissimo perché hai fatto il massimo, non è colpa tua. Ti ho sempre ammirato per la tua professionalità e serietà, la squadra la fai esprimere al massimo complimenti
Sei valido perciò non avrai difficoltà ad allenare un altra squadra, coraggio n abbraccio da un tifoso leccese. Ugo da Lecce

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Leonardo Semplici, ex allenatore di SPAL, Cagliari e Spezia sondato anche dal...
L’ex trainer dello Spezia potrebbe subentrare dopo la sconfitta di oggi ...
L’allenatore ha parlato della lotta salvezza ai taccuini della Gazzetta dello Sport...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce