Resta in contatto

News

Falco: “Sabato potremmo dare una grande mazzata alla Spal”

Il fantasista giallorosso parla anche di Nazionale: “Il like di Mancini? Meglio la convocazione”.

Filippo Falco, ospite della trasmissione Piazza Giallorossa, in onda su Telerama, ha parlato a ruota libera di più argomenti inerenti i colori giallorossi, ma non solo

EMOZIONE AL SAN PAOLO. “Dopo le partite non dormo perché l’adrenalina è tanta, è stata una grande emozione vincere in quello stadio, per me era la prima volta, abbiamo fatto una partita incredibile e abbiamo meritato la vittoria”.

ACCOGLIENZA DEI TIFOSI.Non sono potuti venire a Napoli ma ci hanno accolto in modo unico, hanno bloccato tutta la stazione, siamo stati fermi mezzora, abbiamo cantato insieme, per noi è stata un’emozione incredibile, ci hanno supportato sempre. E penso che ci sia più compattezza e ci daranno una mano a raggiungere l’obiettivo finale”.

SPAL-LECCE.Potremmo dare una grande mazzata alla Spal in caso di vittoria. Il mister ci prepara al meglio, e su quello che prepariamo non possiamo sbagliare, poi le partite molte volte nascono in un modo, quest’anno non era mai successo di fare due vittorie di fila e la terza sarebbe veramente un bel passo in avanti”.

Infine, il numero 10 giallorosso parla poi del piccolo segnale social lanciatogli dal ct Mancini a seguito della mobilitazione di tutta la tifoseria salentina che lo vorrebbe in Nazionale: “Mi ha fatto piacere il like, però mi farebbe piacere una convocazione”.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News