Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Con l’Atalanta ko record. Gara che fa storia a sé o siete preoccupati per il futuro?

Una sconfitta preventivabile contro uno degli attacchi più forti d’Europa. La difesa del Lecce ha palesato però qualche crepa di troppo.

Il 2-7 subito ieri in casa con l’Atalanta rappresenta, per il Lecce, sia un passo falso, il secondo di fila, in campionato che uno dei ko più pesanti della sua storia. Nulla di scandaloso nel senso più assoluto del termine, visto che per i bergamaschi è addirittura la terza vittoria con 7 gol all’attivo in campionato. Per quanto sia comprensibile subire così tanto da una compagine capace di sommare già 70 marcature a due terzi di percorso, l’undici di Liverani è tuttavia incappato nell’ennesima prestazione difensiva che lascia più di qualche paura per il futuro.

I salentini infatti non sono riusciti ad arginare in alcun modo un attacco, quello bergamasco, che nella ripresa ha trovato le porte spalancate per fare ciò che voleva. Soprattutto meriti altrui, su questo non c’è dubbio, ma anche gravi demeriti che hanno gettato alle ortiche l’illusione di poter mantenere quell’equilibrio di risultato con cui si era andato a riposo all’intervallo. Di certo nelle fila giallorosse ci sono meccanismi da risolvere per tornare muovere la classifica quanto prima.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso