Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caputo, la doppietta-salvezza è messaggio sociale: “Restate a casa, andrà tutto bene”

Il bomber del Sassuolo mette la firma nell’importantissima vittoria neroverde sul Brescia. Tre punti che passano in secondo piano rispetto all’emergenza sanitaria in atto.

Termina con un secco 3-0 lo scontro diretto nelle parti basse della Serie A tra Sassuolo e Brescia. Tre punti firmati Caputo (doppietta) e Boga che spingono gli emiliani verso metà classifica, in una zona di maggiore tranquillità rispetto a qualche giorno fa. Le Rondinelle invece piombano all’ultimo posto, a questo punto scavalcate non solo virtualmente dalla Spal.

Il verdetto del campo però, come in realtà già largamente avvenuto per i match di ieri, passa in secondo piano rispetto all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus sul territorio nazionale. E a dare un segno di speranza, nonché un consiglio utile per evitare l’ulteriore diffusione del contagio, ci ha pensato direttamente il man of the match, Ciccio Caputo.

L’attaccante del Sassuolo, subito dopo il gol che ha sbloccato il match, si è avvicinato alla telecamera con un foglio sul quale vi era scritto “Andrà tutto bene #Restate a casa”. Un messaggio chiaro, conciso e sicuramente utile, vista la capacità di veicolare l’attenzione che da sempre ha il mondo del calcio. Un messaggio che, si spera, in molti possano finalmente seguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce