Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accostato al Lecce, “killer” in Copa Libertadores: la follia di Adebayor (VIDEO)

L’attaccante togolese, trasferitosi in Paraguay all’Olimpia Asuncion dopo gli accostamenti estivi ai giallorossi e la parentesi turca al Kayserispor, è stato espulso dopo un intervento pericolosissimo nel match CONMEBOL.

Seconda presenza non propriamente indimenticabile per Emmanuel Adebayor, uno dei tanti attaccanti proposti al Lecce nella sessione estiva di calciomercato, in Copa Libertadores. Dopo l’esordio a gara in corso nell’1-1 tra i paraguaiani e gli ecuadoriani del Delfin, l’attaccante togolese, leggenda nel proprio paese, ha deciso di tornare a far parlare di sé. Non per un gol in rovesciata o un numero d’alta scuola, bensì per un fallo killer su un difensore avversario.

Al 60′ della gara tra l’Olimpia Asuncion e gli argentini del Defensa y Justicia (sulla cui panchina siede ad oggi Hernan Crespo), l’ex Arsenal è saltato verso l’alto con la gamba tesa, colpendo in pieno con i tacchetti il difensore che cercava l’intervento di testa per allontanare il pallone. Colpo violentissimo e espulsione sacrosanta decretata dal direttore di gara.

Per la cronaca, l’Olimpia Asuncion ha vinto la gara per 2-1. Vantaggio al 60′, raddoppio raggiunto nonostante l’inferiorità numerica al 72′ e gol a dimezzare le distanze degli ospiti al 91′.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

PASQUALE BRUNO direbbe netto sulla palla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ben gli stà . Ricordo quando segnò contro una sua ex squadra, forse il City , ed andò ad esultare sotto il loro settore . Tra lui e Balotelli è meglio el Kouma almeno non rompe spogliatoi

Articoli correlati

L’esperto attaccante con tanta esperienza tra Premier, Liga e Champions League si accasa all’Olimpia Asuncion...

L’attaccante togolese, accostato al Lecce nell’ultima settimana, ha firmato un contratto con il Tractor, club...

Il Lecce dovrà ora trattare con l’entourage del calciatore camerunense per convincerlo e regalare a...

Altre notizie

Calcio Lecce