Resta in contatto

News

Coronavirus, Saraniti: “Sto bene! Mi raccomando non usciamo per cavolate”

Parla dal canale ufficiale del Vicenza Calcio, l’ex centravanti del Lecce Andrea Saraniti; che nel corso della giornata di martedì è risultato positivo al coronavirus.

“In seguito di alcuni sintomi influenzali ho fatto il tampone che è risultato positivo al Covid-19. Sto bene sotto tutti i punti di vista. La mia famiglia per fortuna non presenta sintomi. Per il momento mi alleno a casa. Ci tengo a rivolgere un pensiero a tutti i medici e operatori sanitari, che stanno combattendo una battaglia importante per tutti noi: il popolo italiano si è sempre dimostrato intelligente, adesso dobbiamo esserlo per dare una mano ai medici e agli infermieri che ogni giorno tra le corsie degli ospedali lavorano per salvare le nostre vite”.

“Possiamo aiutarli stando a casa e uscendo solo per cose veramente necessarie, non usciamo per cavolate. E’ un nostro dovere, quello di aiutare chi sta combattendo per noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News