Resta in contatto

News

Coronavirus, Saraniti: “Sto bene! Mi raccomando non usciamo per cavolate”

Parla dal canale ufficiale del Vicenza Calcio, l’ex centravanti del Lecce Andrea Saraniti; che nel corso della giornata di martedì è risultato positivo al coronavirus.

“In seguito di alcuni sintomi influenzali ho fatto il tampone che è risultato positivo al Covid-19. Sto bene sotto tutti i punti di vista. La mia famiglia per fortuna non presenta sintomi. Per il momento mi alleno a casa. Ci tengo a rivolgere un pensiero a tutti i medici e operatori sanitari, che stanno combattendo una battaglia importante per tutti noi: il popolo italiano si è sempre dimostrato intelligente, adesso dobbiamo esserlo per dare una mano ai medici e agli infermieri che ogni giorno tra le corsie degli ospedali lavorano per salvare le nostre vite”.

“Possiamo aiutarli stando a casa e uscendo solo per cose veramente necessarie, non usciamo per cavolate. E’ un nostro dovere, quello di aiutare chi sta combattendo per noi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Il goal di testa alla Juventus che, insieme a quello di Pasculli, ci fece vincere per 2-0 in casa contro la Vecchia Signora! Stagione '88/'89."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News