Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paz: “Credo nella salvezza. Stop forzato? Mi alleno da casa due volte al giorno con il programma che mi è stato inviato”

Dalle colonne del quotidiano sportivo nazionale argentino Olè, il difensore racconta la nuova quotidianità con cui ha imparato a convivere ai tempi dell’emergenza sanitaria.

STOP FORZATO.Qui hanno scherzato con il virus e dopo si è cominciato ad avere paura. Vivo in un appartamento di una zona centrale della città e non vedo nessuno in giro, la gente non esce. Sono aperti supermercati e farmacie: solo qui ci sono code per entrare. Non ci alleniamo da due settimane e ora nessuno ci scherza più sopra. Passati i giorni, dopo che si sono cominciati a contare i morti, la gente ha iniziato a rendersi conto, specie da quando il Governo ha imposto di restare tutti a casa”.

GIORNI DIVERSI.Parlo con la famiglia, con gli amici, guardo serie tv: le misure poi sono state prese molto rapidamente. Leggo le notizie, osservo i social e vedo anche che ci sono ancora quelli che continuano a vivere la loro vita normalmente. Non mi so spiegare cosa passi nella testa di molti, mi auguro che possano cambiare, che assumano coscienza della gravità di quello che succede”.

RESTARE A CASA. “L’unica soluzione è restare chiusi ciascuno a casa propria. Per quello che è possibile fare in un appartamento, mi alleno da casa due volte al giorno con il programma che mi è stato inviato”.

NESSUN SINTOMO.Nessuno della squadra li ha ravvisati. Siamo in contatto quotidiano con lo staff medico: ci chiedono ogni giorno di misurare la temperatura e di inviargli i dati”.

PASSAGGIO A LECCE.A gennaio, è stato il direttore sportivo a chiamarmi per dirmi di venire a dare il mio contributo nella corsa salvezza. Dopo tre vittorie consecutive, prima dello stop abbiamo impattato in due sconfitte sonore, contro Roma e Atalanta che hanno fatto riprecipitare nella zona caldissima della classifica. Ma io ci credo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce