Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Meluso: “Playout? Neanche per sogno. Non si toccano i verdetti”

Ha parlato al Corriere dello Sport il direttore sportivo giallorosso che davanti a tutto mette la salvezza della formazione giallorossa in ogni caso.

SICUREZZA. Se bisognerà ripartire, si farà nella massima sicurezza per tutti, sarà fondamentale far fare prima i tamponi”.

IL MOMENTO. Bisogna prima pensare alla salute dei nostri familiari e delle persone che stanno soffrendo, poi alle conseguenze che vi saranno quando si tornerà ad avere una vita normale”.

I CONTRATTI. “Se si deciderà di continuare a giocare bisognerà farlo inevitabilmente. Adesso però è difficile pensare a cosa succederà tra così tanto tempo, visto qual è la situazione al momento. Ad oggi per parlare di calcio non ci sono le motivazioni, passa tutto in secondo piano, l’Italia sta combattendo in una situazione grave e difficile”

CLASSIFICA. Non voglio fare polemica, ma adesso nessuno può permettersi di speculare su una situazione così seria per la nostra nazione. I play off e i play out non erano previsti all’inizio del campionato, quindi, questa regola non può essere inserita adesso. E poi: non è possibile neanche stabilire una squadra terzultima in classifica e  una quartultima: noi e il Genoa abbiamo 25 punti, alla pari, lo scontro diretto che si è giocato è finito in pareggio per attivare il criterio della differenza reti bisognerebbe fare il ritorno. quindi ad oggi ci sono due terzultime e due quartultime. Nessuno speculi su questa situazione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce