Resta in contatto

News

CdS – Meluso: “Playout? Neanche per sogno. Non si toccano i verdetti”

Ha parlato al Corriere dello Sport il direttore sportivo giallorosso che davanti a tutto mette la salvezza della formazione giallorossa in ogni caso.

SICUREZZA. Se bisognerà ripartire, si farà nella massima sicurezza per tutti, sarà fondamentale far fare prima i tamponi”.

IL MOMENTO. Bisogna prima pensare alla salute dei nostri familiari e delle persone che stanno soffrendo, poi alle conseguenze che vi saranno quando si tornerà ad avere una vita normale”.

I CONTRATTI. “Se si deciderà di continuare a giocare bisognerà farlo inevitabilmente. Adesso però è difficile pensare a cosa succederà tra così tanto tempo, visto qual è la situazione al momento. Ad oggi per parlare di calcio non ci sono le motivazioni, passa tutto in secondo piano, l’Italia sta combattendo in una situazione grave e difficile”

CLASSIFICA. Non voglio fare polemica, ma adesso nessuno può permettersi di speculare su una situazione così seria per la nostra nazione. I play off e i play out non erano previsti all’inizio del campionato, quindi, questa regola non può essere inserita adesso. E poi: non è possibile neanche stabilire una squadra terzultima in classifica e  una quartultima: noi e il Genoa abbiamo 25 punti, alla pari, lo scontro diretto che si è giocato è finito in pareggio per attivare il criterio della differenza reti bisognerebbe fare il ritorno. quindi ad oggi ci sono due terzultime e due quartultime. Nessuno speculi su questa situazione”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News