Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdM – Cozza: “Il calcio riprenderà. Liverani è un grande”

L’ex fantasista giallorosso apre il cassetto dei ricordi e ripensa agli anni vissuti in giallorosso ed esprime il suo parere sulla squadra di Liverani.

L’ESPERIENZA. Purtroppo fu un’annata negativa per la squadra, che retrocesse e per me, in quanto mi feci subito male, restando fuori per cinque mesi, senza riuscire a garantire a l Lecce il contributo che avrà sperato di dare. Dopo la doppia promozione dalla C alla A centrata dal team salentino con Ventura in panchina, il tecnico passo al Cagliari ed andarono via quasi tutti i protagonisti del duplice salto. Insomma, l’organico fu smantellato. Pavone, che costrì La Rosa per poi lasciare il posto a Vignoni quasi subito, puntò su calciatori quasi tutti troppo giovani ed inesperti. Non ingranammo e cambiamo tre allenatori, Prandelli, Pereni e Sonetti. L’unica perla del campionato coincise con il colpo centrato in casa del Milan”.

IL PRESENTE.  Ho seguito l’andamento della stagione, Fabio Liverani è un bravissimo allenatore e lo sta confermando anche nella massima serie. Le tre vittorie di fila, inanellate contro Torino, Napoli e Spal, hanno dimostrato che il complesso salentino ha i numeri per lottare sino in fondo per la permanenza. Penso che il torneo riprenderà, in quanto gli interessi economici in ballo sono decisamente troppi per non fare almeno un tentativo”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News