Resta in contatto

News

Sticchi: “La Figc ha deliberato l’interruzione del campionato femminile. Dispiace che tutto si interrompa sul più bello!”

Il Presidente giallorosso ha voluto inviare un videomessaggio alle ragazze della Lecce Women Soccer con un saluto e un augurio speciale per Serena D’Amico

GIORNO PARTICOLARE.Ci tenevo a mandare un breve messaggio alla nostra squadra di calcio femminile perché oggi è un giorno particolare. La Figc ha deliberato definitivamente l’interruzione del campionato. Dispiace che tutto si interrompa sul più bello, dato che ci stavamo tutti divertendo in questa competizione. Mando, dunque, un abbraccio forte alla famiglia del Lecce Women”.

UN SALUTO SPECIALE.Un piccolo saluto speciale e particolare a Serena D’Amico che la settimana prossima dovrà operarsi al ginocchio: l’augurio è una pronta guarigione e di tornare presto in campo per raggiungere l’obiettivo dei 200 gol con la maglia giallorossa”.

Ecco il video integrale del presidente:

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto inviare un videomessaggio alle ragazze della Lecce Women Soccer con un saluto e un augurio speciale per Serena D'Amico ⚽️

Publiée par U.S. Lecce sur Jeudi 21 mai 2020

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News