Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

22 maggio 2019-22 maggio 2020: un anno di CalcioLecce, un anno al vostro servizio!

Dodici mesi fa nasceva il sito dei tifosi del Lecce. Da quel giorno, e ogni giorno, tutte le notizie sui giallorossi sono arrivate sui vostri pc, smartphone e tablet.

Il 22 maggio del 2019 è stata e sarà per sempre, per noi, una data indimenticabile. Quel giorno CalcioLecce.it, la testata dei tifosi del Lecce, andava online. Da quel giorno tutte le news sul mondo giallorosso sono state a vostra disposizione, grazie alla professionalità, all’impegno e alla passione della nostra redazione.

Il calciomercato, le interviste, le indiscrezioni, gli approfondimenti, le inchieste ed i sondaggi: tutto, ma proprio tutto, e soprattutto ogni giorno, senza mai abbandonarvi. E’ già passato un anno, un anno di prime volte per noi come per il nuovo Lecce da Serie A. Con l’augurio che ancora tante soddisfazioni possiamo togliercele insieme, con CalcioLecce sempre al sevizio di voi lettori. Voi che ci avete dato fiducia, spinta e seguito subito in centinaia di migliaia. A voi il nostro sentito ed enorme GRAZIE. Ad maiora!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce