Resta in contatto

News

22 maggio 2019-22 maggio 2020: un anno di CalcioLecce, un anno al vostro servizio!

Dodici mesi fa nasceva il sito dei tifosi del Lecce. Da quel giorno, e ogni giorno, tutte le notizie sui giallorossi sono arrivate sui vostri pc, smartphone e tablet.

Il 22 maggio del 2019 è stata e sarà per sempre, per noi, una data indimenticabile. Quel giorno CalcioLecce.it, la testata dei tifosi del Lecce, andava online. Da quel giorno tutte le news sul mondo giallorosso sono state a vostra disposizione, grazie alla professionalità, all’impegno e alla passione della nostra redazione.

Il calciomercato, le interviste, le indiscrezioni, gli approfondimenti, le inchieste ed i sondaggi: tutto, ma proprio tutto, e soprattutto ogni giorno, senza mai abbandonarvi. E’ già passato un anno, un anno di prime volte per noi come per il nuovo Lecce da Serie A. Con l’augurio che ancora tante soddisfazioni possiamo togliercele insieme, con CalcioLecce sempre al sevizio di voi lettori. Voi che ci avete dato fiducia, spinta e seguito subito in centinaia di migliaia. A voi il nostro sentito ed enorme GRAZIE. Ad maiora!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News