Resta in contatto

News

Coronavirus, oggi dato più alto da settimane in Puglia. Ma a Lecce e dintorni restano solo 54 positivi

Due casi positivi al Covid-19, 27 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 4440 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un complessivo +27 rispetto a ieri.

Di questi 2 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 511 casi totali. Per la Provincia di Lecce un dato positivo in relazione al numero, costantemente in crescita, di guariti, tant’è che gli attualmente positivi sono solo 54. Si contano inoltre 13  persone infettate nella Provincia di Bari, 0 nella Bat, 7 nella Provincia di Brindisi, 2  nella Provincia di Foggia e 2 nella Provincia di Taranto. Un caso è infine in attesa di essere attribuito alla relativa provincia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News