Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ho avuto il Covid-19 e tanta paura di non farcela”

La rivelazione del tecnico dell’Atalanta è stata fatta all’interno di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Aiutiamo Bergamo”

Gian Piero Gasperini ha toccato vari temi nel corso di una bella intervista rilasciata a Luigi Garlando, ieri “ringraziato” dalla società con un tweet dalla società, sulla Gazzetta dello Sport.

CORONAVIRUS  “Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, in panchina non avevo una bella faccia. Le due notti successive al match a Zingonia ho dormito poco, mi sentivo a pezzi. Lì vicino c’è un ospedale, ogni due minuti passava un’ambulanza. Di notte pensavo: se vado lì dentro cosa succede? Sono rimasto 3 settimane a Zingonia, poi a Torino ho sempre rispettato il distanziamento da moglie e figli. Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Ho gli anticorpi, non vuol dire che ora sono immune”

BERGAMO PRONTA A GIOCARE?  “Ce lo siamo chiesti più volte. Qualcuno considera amorale ripartire, l’Atalanta può aiutare Bergamo a reagire. I bergamaschi sono brace sotto la cenere, piano piano tornerà tutto. Di sicuro la squadra è rimasta connessa con la sofferenza di Bergamo e la porterà in campo”.

NO AI CAMBI. Gasp entra poi a gamba tesa sulla scelta di ampliare il numero di sostituzioni nel corso delle gare: “Pessima idea. Snatura la partita. Diventiamo basket. Nell’ultima partita possono esserci in campo dieci giocatori nuovi. Come permettere di cambiare motore a metà gran premio. Viene disinnescato il merito delle squadre meglio preparate che vincono alla distanza”.

CERTEZZE….POCHE Curioso il finale dell’intervista. Alla domanda : “Riesce a dire che l’Atalanta non vincerà la Champions di sicuro?” il condottiero nerazzurro risponde in modo particolare. Precisamente cosi: “Non la vinceremo. Ma non è sicuro.” La sua squadra, d’altra parte, ormai non stupisce più nessuno visto lo status raggiunto negli anni…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Appena si rompono durante il match gente come ilicic, zapata e gosens poi piangi perché hai pochi cambi ..

Articoli correlati

Così il numero 1 del club rossonero sull'argomento circa il quale anche il presidente di...
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina ed il ventesimo Scudetto...
I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce