Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “La riforma dello sport? Siamo a buon punto”

Il ministro dello sport: “Vicini alla conclusione del percorso per l’indennità di marzo, aprile e maggio per arbitri e collaboratori del settore”

Dopo il grande caos il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, è al lavoro per colmare tutte le lacune che il nostro calcio ancora presenta. Il prossimo passo sarà quello di assecondare le richieste della classe arbitrale e per i collaboratori sportivi.

Siamo vicini alla conclusione del percorso che vedrà l’indennità di marzo, aprile e maggio data a chiunque ne abbia fatto domanda. Anche gli arbitri che erano rimasti in sospeso riceveranno indennità – ha detto il titolare del dicastero -. Entro il 15 giugno c’è la possibilità di iscriversi sulla piattaforma di Sport e Salute per coloro non hanno fatto la domanda l’altra volta. La riforma dello sport? Siamo a buon punto. Abbiamo avuto un incontro con il Coni e ora ci confronteremo con il Cip: speriamo per metà luglio di portare il testo della riforma in Consiglio dei ministri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha scritto un post sui social rispondendo ad alcune...

Dopo la nomina del nuovo Presidente del Consiglio con il conseguente incarico di formazione di un...

Dopo la vittoria della Supercoppa da parte della Juventus, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, complimentandosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce