Resta in contatto

News

GdS – Vino: “Ho un protocollo da rispettare. Ecco come è cambiata la logistica del Lecce in vista delle trasferte”

Il team manager giallorosso parla a La Gazzetta dello Sport (intervista di Giuseppe Calvi): “Abbiamo fatto nuovi accordi con costi altissimi”.

LUNGA ATTESA. «Abbiamo vissuto nella lunga attesa, perché potevo operare solo sulla base di opzioni e contatti vari. A parte la gestione degli spazi, con postazioni distanziate, dispenser di igienizzante e sanificazioni nello stadio e nella struttura dell’Acaya Golf Resort, dove ci alleniamo, ho chiuso in fretta, nel giro di pochi giorni, gli accordi con vettori aerei, hotel e noleggio pullman. Per rispettare i protocolli, le società fanno i conti con costi supplementari, inimmaginabili sino a tre mesi fa».

COSA CAMBIA? «Ora passiamo da 30-35 camere prenotate, molte doppie, a quasi 50 camere singole per pernottamento. Noleggiamo aerei da 120 posti, per occuparne al massimo 50. Anche alle ore 2 di notte, alla ripartenza dalle trasferte, dobbiamo garantire sulla pista il pullman sottobordo. E nei trasferimenti, oltre al solito pullman da 55 posti, prenotiamo altri mini-bus. Tra i giocatori, Lucioni e Rossettini sono i più curiosi, mi chiedono informazioni sull’organizzazione. Siamo pronti, per inseguire la salvezza con il massimo comfort. Certo, già mi viene l’ansia se penso al prossimo ritiro precampionato. Quando e dove si farà? Abbiamo opzioni ancora per Santa Cristina di Valgardena, oppure in Austria e in Abruzzo. Ma tempo al tempo…».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News