Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Vino: “Ho un protocollo da rispettare. Ecco come è cambiata la logistica del Lecce in vista delle trasferte”

Il team manager giallorosso parla a La Gazzetta dello Sport (intervista di Giuseppe Calvi): “Abbiamo fatto nuovi accordi con costi altissimi”.

LUNGA ATTESA. «Abbiamo vissuto nella lunga attesa, perché potevo operare solo sulla base di opzioni e contatti vari. A parte la gestione degli spazi, con postazioni distanziate, dispenser di igienizzante e sanificazioni nello stadio e nella struttura dell’Acaya Golf Resort, dove ci alleniamo, ho chiuso in fretta, nel giro di pochi giorni, gli accordi con vettori aerei, hotel e noleggio pullman. Per rispettare i protocolli, le società fanno i conti con costi supplementari, inimmaginabili sino a tre mesi fa».

COSA CAMBIA? «Ora passiamo da 30-35 camere prenotate, molte doppie, a quasi 50 camere singole per pernottamento. Noleggiamo aerei da 120 posti, per occuparne al massimo 50. Anche alle ore 2 di notte, alla ripartenza dalle trasferte, dobbiamo garantire sulla pista il pullman sottobordo. E nei trasferimenti, oltre al solito pullman da 55 posti, prenotiamo altri mini-bus. Tra i giocatori, Lucioni e Rossettini sono i più curiosi, mi chiedono informazioni sull’organizzazione. Siamo pronti, per inseguire la salvezza con il massimo comfort. Certo, già mi viene l’ansia se penso al prossimo ritiro precampionato. Quando e dove si farà? Abbiamo opzioni ancora per Santa Cristina di Valgardena, oppure in Austria e in Abruzzo. Ma tempo al tempo…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 20 del Lecce si è sottoposto a controlli dopo i problemi che lo hanno fermato...
L’attaccante del Lecce è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di TeleRama...
L'ala del Lecce sarà in giornata sotto i ferri...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce