Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Juventus: tris Berna-Dybala-CR7, Matuidi terzino

I campioni d’Italia si apprestano ad affrontare i salentini tra le mura amiche. Senza Alex Sandro, De Sciglio e Danilo, la difesa sarà completata dal francese. In attacco, Higuain probabilmente in panchina.

Partitella e lavoro tattico per i bianconeri alla vigilia della sfida casalinga contro il Lecce. Il tecnico Maurizio Sarri dovrà tappare qualche falla nell’undici titolare in difesa. Come descritto in conferenza prepartita, l’allenatore toscano reinventerà Matuidi, centrocampista centrale, nel ruolo di terzino sinistro. La scelta, già sperimentata con la Spal, è nettamente favorita sul dirottamento di altri elementi o sulla promozione di qualche giovane.

A centrocampo, migliora la condizione di Aaron Ramsey. Il gallese, però, dovrebbe ancora partire dalla panchina a beneficio del trio Rabiot-Pjanic-Bentancur. Partita importante per il play bianconero, al centro delle notizie di calciomercato nell’ambito dello scambio con il Barcellona per arrivare ad Arthur.

Davanti, ci sarà Cristiano Ronaldo, grande assente dell’andata. Con lui, ci dovrebbero essere Bernardeschi e Dybala. Gonzalo Higuain, non ancora al top, partirebbe dalla panchina se inserito in lista convocati.

La probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Matuidi; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, C.Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce