Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Sono accanto ai giocatori. Parto con la squadra per Sassuolo: in questi giorni ci diremo tutto”

Il presidente giallorosso parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Antonio Imperiale) del momento della squadra tra la sconfitta contro la Sampdoria e la trasferta di Sassuolo.

BRUTTA SCONFITTA CONTRO LA SAMPDORIA. «I sentimenti non cambiano. Io sono il presidente, ma anche il primo tifoso. È stata una ferita doppia. Il giorno dopo, però, sono un combattente. Non mi arrendo. In questi anni di momenti duri ne abbiamo passati, anche peggiori di questi».

CI VORREBBE IL LECCE DI FEBBRAIO E I SUCCESSI CONTRO TORINO, NAPOLI E SPAL. «A me piace ripartire proprio da lì. Tre vittorie consecutive in serie A riescono a farle in pochissime. Fa male perdere cinque partite di fila. Ma io così che tutto è ancora possibile a condizione che il Lecce torni quello di quel periodo. Certo, non c’è più tempo di parlare degli infortuni, un problema serio che non può diventare alibi. Piano piano stiamo recuperando, anche se dati i ritmi con i quali si gioca adesso è difficile aspettare chi rientra».

LIVERANI. «L’allenatore è decisamente lucido e dall’esterno si fa fatica a capire il perché di certe scelte e di certe considerazioni. In quanto alla squadra, quello che può sembrare un atteggiamento timido, è legato ad un carico di ansia, di tensione che ci porta a non giocare in modo spregiudicato. La squadra nel primo tempo non forzava non certo per scarso impegno, ma per una situazione ansiosa. Questo è un gruppo decisamente coinvolto».

MOMENTO DI RIFLESSIONE. «È un momento nel quale bisogna parlare poco e fare i fatti, dirsi le cose guardandosi negli occhi nel chiuso dello spogliatoio. Io sono schierato accanto ai giocatori e a tutte le componenti. Parto con la squadra per Sassuolo. In questi giorni ci diremo tutto».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sassuolo che ha la media di tre gol a partita…con un certo Caputo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io sono tifoso del lecce ma anke tifoso del presidente SSD e mi fido ciecamente di lui…e fidandomi del suo immenso giudizio spero che a fine anno vengano presi provvedimenti sia x quanto riguarda il ds (scarso e sopravvalutato)e sullo staff sanitario dando la sola responsabilità al dott. Palaia eccellenza salentina. Non ci fa paura una retrocessione ma si deve fare un netto e chiaro repulisti…ripartite con certe incompetenze è deleterio. Mi fido del presidente e di tutti i soci …questa è una società che non cambierei mai con nessun’altra ma nel fare calcio non si deve fare i sentimentali ma cazziare chi sbaglia e sono certo che questa società saprà muoversi nella giusta direzione. Chi tifa lecce tifa lecce e basta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente mi auguro, spero in un ritorno di Corvino, può fare la nostra è la vostra fortuna, un volpone sul calciomercato lo conosciamo bene qui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La smettessero di fare pisciate colossali alla Lucioni e alla Tachsidis e magari qualche punto lo facciamo. Poi vorrei vedere un tiro in porta dei vari Falco Faris Babacar…magari se tiriamo in porta qualche gol lo facciamo. Per il resto basta con le chiacchiere. Il lockdown lo hanno subito tutte le squadre!

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce