Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Sassuolo: Boga è un giocatore superiore

Tanti voti positivi per gli uomini di De Zerbi che hanno imbrigliato il Lecce, su tutti spicca l’eccellenza di un giocatore straordinario come Boga.

Consigli 6 – Incolpevole in occasione del primo gol, quando Lucioni spara da 2 metri dalla porta in solitudine, sfiora l’impresa andando a toccare il rigore dello specialista Mancosu.

Muldur 7 –Prestazione interessante per il classe 99, secondo gol stagionale con il quale suggella una prova di alto livello.

Marlon 5,5 – Un cartellino giallo e un rigore concesso per un intervento che non si può che definire goffo. Per sua fortuna aveva contro un avversario facile come Babacar.

Ferrari 6,5 – Grande protagonista nell’area di rigore avversaria. Sfiora il gol e si procura il calcio di rigore. Non commette particolari ingenuità.

Kyriakopoulos 6 – Bene in sovrapposizione. Prima dell’uscita dal campo mette dentro un pallone interessante. Forse poteva essergli concesso qualche minuto.

(Dal 55′) Peluso 6 – Fa il compitino. Dà copertura dietro quando forse sarebbe servita maggiore spinta entra per arginare Farias e ci riesce.

Bourabia 6,5 – Buona la sua prova. Gestisce bene il pallone e prova anche qualche giocata importante.

Locatelli 6,5 – L’assist per Caputo è un capolavoro. Macchia la sua prova perdendosi Lucioni in area in occasione del gol.

Berardi 7 – Spreca una buona occasione nel primo tempo, andando sul mancino, invece che sul destro. E’ sempre nel vivo dell’azione. Suo l’assist per il gol di Muldur. Freddo dal dischetto.

Traorè 5,5 – Mossa a sorpresa di De Zerbi. Non riesce a trovare la posizione giusta per colpire. Meglio nel lavoro in fase difensiva.

(Dal 46′) Djuricic 5,5 – Entra nella ripresa ma non incide, se non sulle caviglie dei suoi avversari con i tacchetti.

Boga 7 – Semplicemente inarrestabile, giocatore sontuoso, la sua velocità fa impazzire Petriccione e Donati che non lo prendono, il gol è un pezzo di altissimo livello.

(Dall’84’) Magnanelli S.v.

Caputo 6,5 – Non è stata la sua miglior partita, ma riesce comunque a realizzare il suo 15° gol stagionale. Efficace.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Traorè freddo dal dischetto nei tiri di riscaldamento? 😉

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce