Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le pagelle del Sassuolo: Boga è un giocatore superiore

Tanti voti positivi per gli uomini di De Zerbi che hanno imbrigliato il Lecce, su tutti spicca l’eccellenza di un giocatore straordinario come Boga.

Consigli 6 – Incolpevole in occasione del primo gol, quando Lucioni spara da 2 metri dalla porta in solitudine, sfiora l’impresa andando a toccare il rigore dello specialista Mancosu.

Muldur 7 –Prestazione interessante per il classe 99, secondo gol stagionale con il quale suggella una prova di alto livello.

Marlon 5,5 – Un cartellino giallo e un rigore concesso per un intervento che non si può che definire goffo. Per sua fortuna aveva contro un avversario facile come Babacar.

Ferrari 6,5 – Grande protagonista nell’area di rigore avversaria. Sfiora il gol e si procura il calcio di rigore. Non commette particolari ingenuità.

Kyriakopoulos 6 – Bene in sovrapposizione. Prima dell’uscita dal campo mette dentro un pallone interessante. Forse poteva essergli concesso qualche minuto.

(Dal 55′) Peluso 6 – Fa il compitino. Dà copertura dietro quando forse sarebbe servita maggiore spinta entra per arginare Farias e ci riesce.

Bourabia 6,5 – Buona la sua prova. Gestisce bene il pallone e prova anche qualche giocata importante.

Locatelli 6,5 – L’assist per Caputo è un capolavoro. Macchia la sua prova perdendosi Lucioni in area in occasione del gol.

Berardi 7 – Spreca una buona occasione nel primo tempo, andando sul mancino, invece che sul destro. E’ sempre nel vivo dell’azione. Suo l’assist per il gol di Muldur. Freddo dal dischetto.

Traorè 5,5 – Mossa a sorpresa di De Zerbi. Non riesce a trovare la posizione giusta per colpire. Meglio nel lavoro in fase difensiva.

(Dal 46′) Djuricic 5,5 – Entra nella ripresa ma non incide, se non sulle caviglie dei suoi avversari con i tacchetti.

Boga 7 – Semplicemente inarrestabile, giocatore sontuoso, la sua velocità fa impazzire Petriccione e Donati che non lo prendono, il gol è un pezzo di altissimo livello.

(Dall’84’) Magnanelli S.v.

Caputo 6,5 – Non è stata la sua miglior partita, ma riesce comunque a realizzare il suo 15° gol stagionale. Efficace.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News