Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani, il primo…repost da ex Lecce

Nella serata di ieri, il tecnico ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il pensiero di un tifoso del Lecce, intento a ringraziarlo per il lavoro fatto al Via del Mare.

Ai tempi dei social, anche un “repost” fa rumore. Nella serata di ieri, dopo la tribolatissima giornata dell’esonero, Fabio Liverani ha lanciato un piccolissimo segnale.

Un tifoso, come mostrato nello screenshot sottostante, ha dedicato un pensiero al tecnico, taggandolo insieme alla foto dell’abbraccio con il figlio a seguito di Lecce-Spezia 2-1 del 18 maggio 2019. “Grazie per tutto quello che ha fatto per noi, uomo con la U maiuscola – si legge nella Story di Mattia, ripubblicata poi da Liverani – (…) Grazie mister, Lecce non la dimenticherà. In bocca al lupo per tutto”.

Fabio Liverani ha così voluto omaggiare il pensiero del tifoso giallorosso in un giorno dove, di fatto, sono state intraprese le sue decisioni sul prosieguo della carriera.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corvino ha saputo che liverani era stato contattato dal Genoa e soprattutto un accordo privato con il Parma. In piu corvino lo ha subito esonerato per prendere subito corini tra un mese inizia il campionato e ancora la squadra non è al completo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La societa’ non poteva aspettare il signor Liverani all infinito, c era gia nell aria la puzza di un altra squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sia che la ragione sia dalla parte della società o meno, dopo un periodo così felice con il doppio salto, si deve chiudere diversamente. Anche se rompi male, se non sei una provinciale, nelle dichiarazioni ringrazi comunque l’allenatore e al massimo aggiungi qualche info neutra di circostanza. È ovvio che se la società improvvisamente fa un comunicato duro facendo intendere una mancata professionalità dell’allenatore, questo sia costretto a replicare. Una grande squadra si riconosce anche dall’eleganza nelle separazioni, anche quando è dalla parte della ragione.

Luigi LAZZARİ
Luigi LAZZARİ
3 anni fa

Uomo con la U maiuscola non lo credo proprio. Non si può a meno di una settimana dall’inizio dal ritiro non dare una risposta sul rinnovo del contratto e tenere la Società in sospeso. Hanno fatto bene ad esonerarlo. Avanti Lecce con un nuovo allenatore. Io avrei esonerato Liverani molto prima della fine del campionato scorso, forse con un altro allenatore ci saremmo salvati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Liverani si è comportato da straccione. Ha fatto bene Corvino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La cosa “ingiusta” è giudicare “ingiusta” una vicenda che non si conosce. Belle le poesie, ma i processi sono una cosa diversa.
Il repost di Liverani a mio avviso sembra una difesa da bimbo di 12 anni, ma fatta furbescamente. Tra tanti post poetici, ha scelto volutamente la polemica mascherata da poesia.
Io non so come sono andate le cose, ma tenete i capricci lontani dalla NOSTRA squadra.
Caro Fabio, grazie di tutto, ma questo repost è la prima cosa per cui mi hai veramente deluso.

Vito Chiffi
Vito Chiffi
3 anni fa

Lasciamo perdere l’U maiuscola, perché il vero uomo si vede sempre, sia nei momenti buoni che in quelli meno buoni, e Liverani poteva probabilmente agire diversamente, magari annunciando dopo la partita col Parma l’intenzione di provare altre esperienze: il vero tifoso avrebbe compreso e ringraziato. Ma andar via così lascia molti dubbi…

1abbonato
1abbonato
3 anni fa

Quell uomo con la U maiuscola è un messaggio alla società…ennesimo segnale di un ego smisurato..troppo piccola la nostra lecce per un romano doc assetato di potere..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ok però penso che esistono modi e modi per lasciarsi… questo francamente non è stato proprio il migliore….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il tifoso però avrebbe potuto evitare di giudicare a priori “ingiusta” la decisione dell’US Lecce di esonerare Liverani non conoscendo le motivazioni reali e conoscendo Sticchi Damiani e soci penso che tale decisione sia maturata da un qualche comportamento che non è piaciuto. Io, ovviamente, sono con la società

veritas
veritas
3 anni fa

puo andare affanculo liverani per come si è comportato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Penso che la cosa giusta sia non colpevolizzare ne la società e neanche il tecnico. Ciclo finito, grazie per questi 3 anni (anche se in quest’ultimo poteva gestire meglio la rosa e il gioco… se non ricordo male non abbiamo mai vinto in casa nel girone d’andata!), ripartiamo con un nuovo DS e un nuovo allenatore nella speranza che trovino l’accordo con qualcuno di alto livello.
Forza Lecce sempre!

El Marinero
El Marinero
3 anni fa

Giusto pensiero….. Una porta si è chiusa e si aprirà un portone. Noi tifosi leccesi siamo abituati a queste emozioni, la continuità in A è avvenuta pochissime volte. Amiamo questi colori e anche stavolta chi verrà, sarà accolto con affetto. L’importante avere questa società magari con qualcun’altro che creda ed investa in questa squadra. Vengono tanti imprenditori italiani e stranieri a fare vacanze da noi, vantandosene, ma mai che nessuno metta un cent nella nostra squadra. Per noi sarebbe oro colato e sicuramente, invece di prestiti scadenti, vedasi babacar, magari acquistare giovani promesse che possano fare le nostre fortune calcistiche.

Marcello
Marcello
3 anni fa

Se le cose sono andate come riportato dalle varie testate eviterei quella ,U maiuscola

Rico
Rico
3 anni fa

… E certo.. Decisione ingiusta.. Lui pronto ad apparecchiarsi la tavola in serie A.. Noi ad aspettare la sua risposta…
Sarebbe stato più semplice dire di non voler più continuare con il Lecce.. E sarebbe stato per sempre nei cuori dei tifosi..
Invece ora lo ricorderemo come un opportunista e irriconoscente..
Vediamo se avrà lo stesso trattamento nella sua prossima squadra.

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce